Vai al contenuto

L'ora del Lazio si avvicina ................

Messaggi raccomandati

La prossima volta cerchero' di salire piu' in alto .....eh, eh, eh

Comunque la buttata che fa' normalmente a Giugno non c'e' ancora stata, ma io sono di coccio e martedi' riparto e vado a rivedere......

Temperature previste per la prox settimana 13- 28 gradi ......bosco ancora bagnato ......la luna per quanto possa valere, c'e gente che ci crede veramente e' in fase crescente .......tutto fa sperare a meglio ........e dunque sperem ben....

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

dragon56 ha scritto:
La prossima volta cerchero' di salire piu' in alto .....eh, eh, eh

Comunque la buttata che fa' normalmente a Giugno non c'e' ancora stata, ma io sono di coccio e martedi' riparto e vado a rivedere......

Temperature previste per la prox settimana 13- 28 gradi ......bosco ancora bagnato ......la luna per quanto possa valere, c'e gente che ci crede veramente e' in fase crescente .......tutto fa sperare a meglio ........e dunque sperem ben....

Ciao

walter

Quelle temperature, in questa settimana, dovrebbero aversi intorno alla quota 1.000/1.100, da domani forse anche più in alto.

Montereale (950 slm) oggi ha già superato i +28° di massima, mentre Campotosto (quota 1.400) ha quasi raggiunto i +25°, contro i 20° scarsi di ieri.

Dove l'umidità residua sarà sufficiente, ci sarà da divertirsi (anche se, in mancanza di nuovi apporti precipitativi, i funghi usciranno inevitabilmente larvati...).

Sotto gli 800 metri di quota, secondo me, sarà davvero arduo sperare in qualcosa, sino a nuove auspicabili piogge.

:clapping: , Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

domani avrei due possibilita' un posto che si trova all' incirca sugli 800 metri misto di castagni, querce e carpini (tanti) e uno sui 1000 solo querce ............tanto andra' a finire che andro' su ambedue .......

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

dragon56 ha scritto:
Ciao Fabio,

domani avrei due possibilita' un posto che si trova all' incirca sugli 800 metri misto di castagni, querce e carpini (tanti) e uno sui 1000 solo querce ............tanto andra' a finire che andro' su ambedue .......

walter

Ecco, così nun te sbaji... :clapping:

La quota è ottima, se si tratta del reatino lì è anche piovuto benino fino a qualche giorno fa, specie nella zona di Leonessa.

Io purtroppo prima di venerdì non mi riesco a muovere...facce sapè com'è andata.

:00015014: , Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti