Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 sali x favore ...... a walteri'..... ma che ciai er bosco modificato..... che bomba e che fratelloni.... strepitosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 La prossima volta cerchero' di salire piu' in alto .....eh, eh, eh Comunque la buttata che fa' normalmente a Giugno non c'e' ancora stata, ma io sono di coccio e martedi' riparto e vado a rivedere...... Temperature previste per la prox settimana 13- 28 gradi ......bosco ancora bagnato ......la luna per quanto possa valere, c'e gente che ci crede veramente e' in fase crescente .......tutto fa sperare a meglio ........e dunque sperem ben.... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Ciao Walter, finalemte mi godo il tuo post.......mizzega che bestione Il bosco in quali condizioni l'hai trovato? Facci sognare per martedì aspettiamo nuove foto...con l'augurio per te e per tutti noi che parta la fungata. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Ciao Stefano, ti faro' sapere come andra' a finire la storia ............sperem ben...... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 La prossima volta cerchero' di salire piu' in alto .....eh, eh, eh Comunque la buttata che fa' normalmente a Giugno non c'e' ancora stata, ma io sono di coccio e martedi' riparto e vado a rivedere...... Temperature previste per la prox settimana 13- 28 gradi ......bosco ancora bagnato ......la luna per quanto possa valere, c'e gente che ci crede veramente e' in fase crescente .......tutto fa sperare a meglio ........e dunque sperem ben.... Ciao walter Quelle temperature, in questa settimana, dovrebbero aversi intorno alla quota 1.000/1.100, da domani forse anche più in alto. Montereale (950 slm) oggi ha già superato i +28° di massima, mentre Campotosto (quota 1.400) ha quasi raggiunto i +25°, contro i 20° scarsi di ieri. Dove l'umidità residua sarà sufficiente, ci sarà da divertirsi (anche se, in mancanza di nuovi apporti precipitativi, i funghi usciranno inevitabilmente larvati...). Sotto gli 800 metri di quota, secondo me, sarà davvero arduo sperare in qualcosa, sino a nuove auspicabili piogge. , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Ciao Fabio, domani avrei due possibilita' un posto che si trova all' incirca sugli 800 metri misto di castagni, querce e carpini (tanti) e uno sui 1000 solo querce ............tanto andra' a finire che andro' su ambedue ....... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Ciao Fabio,domani avrei due possibilita' un posto che si trova all' incirca sugli 800 metri misto di castagni, querce e carpini (tanti) e uno sui 1000 solo querce ............tanto andra' a finire che andro' su ambedue ....... walter Ecco, così nun te sbaji... La quota è ottima, se si tratta del reatino lì è anche piovuto benino fino a qualche giorno fa, specie nella zona di Leonessa. Io purtroppo prima di venerdì non mi riesco a muovere...facce sapè com'è andata. , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati