amante della natura Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Secondo voi quale è un buon gps per la montagna con una buona percezione del segnale? agli esperti la risposta GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ti abilito all'accesso alle sezioni del forum sui GPS. Li' potrai trovare tutte le informazioni che ti servono e anche di più Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Ti abilito all'accesso alle sezioni del forum sui GPS.Li' potrai trovare tutte le informazioni che ti servono e anche di più Ciao Alberto Ciao Alberto, puoi abilitare anche a me? Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totacchio Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ciao , potrei essere abilitato anche io ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 fatto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabberi Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 fatto ciao Alberto, provo per la prima volta a scrivere sperando di riuscirci. Ho scoperto il sito da pochi giorni girovagando il cerca di suggerimenti per un gps. potrei essere abilitato anch'io? (credo voglia significare accedere alla parte di forum secretata) devo dire che il sito è già tra i preferiti e divulgato ad amici e parenti fungaioli. ringrazio vivamente. marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 riporto su il post, perchè non so se l'abilitazione richiesta e' stata data, e chiedo a un admin, se non ancora fatto, di darla. ciao e grazie alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 salve, mi chiamo roberto.sono iscritto da un pò ma fino ad ora ho solo sbirciato qua e là, ora vorrei avere info circa i gps in vista di un futuro probabile acquisto...... potrei essere abilitato pure io alla sezione apposita? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Se possibile anch'io grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Ho segnalato a un admin (Wolfer) Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Fatto!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauribas Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 ciao alberto sono un appassionato di montagna e un amate dei boschi,ho gia segnalato un tipo di gps che volevo acquistare per le mie passeggiate ,ma mi è stato sconsigliato se è possibile vorrei accedere alla sezione gps per capire su cosa orientarmi. ti rigrazio anticipatamente mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Torsana Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Salutoni a tutti! posso mettermi in coda per l'autorizzazione al forum gps ? (se possibile) ciao e grazie claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Posso accodarmi anche io x l'autorizzazione GPS se possibile Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati