Pippokid Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Un Admin provvederà sicuramente in breve Ciao a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Mi accodo anch'io, grazie. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Se possibile vorrei l'accesso anche io. grazie stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyhonda Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Salve, potrei essere abilitato al forum gps?? Grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dvdgoli Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Salve Anche io gradirei la abilitazione al forum gps. Grazie. Attualmente possiedo un garmin gpsmap76cx e ho imparato a creare mappe personalizzate e a scaricarle sul gps. E' un procedimento un po macchinoso ma una volta imparato gli utilizzi e le soddisfazioni sono spettacolari. Offro a tutti le mie....scarse capacita'. Grazie ancora per consentirmi l'accesso Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 ottimo, per vari motivi abbiamo sempre curato un po' di più le mappe autocostruite dedicate ai Magellan, anche se la procedura che usa gpsmapedit o simili è stata descritta anche con riferimento ai Garmin. Buonissima cosa se potrai aggiungere la tua esperienza in materia mirata sui Garmin. E ottimo modello il tuo GPS. Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 ...fate un altro sforzo e abilitate anche me?? grazie alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 suppongo che un admin butti un occhio su questo topic ogni tanto e abiliti via via gli amici che lo chiedono. o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 YES ....già fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gyampi Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 posso essere abilitato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sakata Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 un saluto,potete inserirmi anche me,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony71 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ciao, potrei essere abilitato x il forum GPS grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ciao,potrei essere abilitato al forum GPS??? ciao.Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ciao,potrei essere abilitato al forum GPS???ciao.Gianni fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati