Antony Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 fatto Grz Salvo... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite takagi Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 potrei essere abilitato anch'io?grazie.takagi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luca76 Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Ciaoo! ho un garmin etrex . potrei essere abilitato anche io.vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sims10 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 potrei essere abilitato anch'io? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ciao a tutti per favore mi potreste abilitare a gps se possibile grazie anticipatamente ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togno Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 ciao a tutti se possibile abilitare anche a me sono interessato moltissimo al tema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 OK abilitati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ale58 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Se possibile vorrei essere abilitato anch'io. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 chiedo anche io di essere abilitato alla sezione gps . grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ages Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ciao potrei essere abilitato anche io sto per comprare un GPS e quindi i vostri consigli mi tornerebbe piuttosto utili. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ages, ho appena chiesto a un admin di abilitarti. Quando questo sarà avvenuto vedrai una sezione dal titolo gps nella parte bassa della lagina iniziale del forum. ciao ancora alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Aby Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ciao a tutti! Credo di essere la milionesima persona a chiedere la stessa cosa di tutti: potrei ssere abilitato anch'io alla sezione gps? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite piero70 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Potrei essere abilitato anche io. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ho evidenziato a un admin Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Sicuramente non quello di mio cognato,da quando lo usa di una cosa sono sicoro Ci perdiamo regolarmente,o meglio lui si perde poi metto in funzione il GPS che ho nel cervello e riusciamo a tornare a casa. A, a proposito lui ha un Garmin . Ciao.Ciao. Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati