wolfer Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Potrei essere abilitato anche io. Grazie Fatto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite piero70 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ti ringrazio per l'abilitazione Però non ho mica capito come si fà ad entrare nella sezione GPS :biggrin: A me risulta sempre come "forum protetto" e se provo ad entrare mi dà errore. Boh!!! Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 ciao a tutti se possibile vorrei anchi vedere la sezione è un argomento che non conosco e vorrei saperne qualche cosa in piu' grazie roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Se è possibile,vorrei essere abilitato anch'io. Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Se possibile vorrei esere abilitato anchio grazie anticipate Peppino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquilante Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Idem Grazie Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Buongiorno ,chiedo anch'io l'abilitazione al sito del gps - grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Pozzo anch'io,please ????? Aggrazzie ed acciaooooooooo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
munito Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Posso essere anche io abilitato alla discussione sul gps ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 ciao ragazzi..leggendo qua e la questo splendido sito fatto di foto,racconti,esperienze,amicizie e quant'altro(manca solo poter sentire l'odore della natura che fotografate!! ) mi sono imbattuto in questa discussione,e visto che vado a tartufo e all'inizio della prox settimana mi dovrebbe arrivare il mio 1° gps,sarei interessato anch'io a sbirciare qualche nozione nel forum dei gps per poter avere a disposizione un attrezzo il + possibile preciso con carte e altre cose!!!! grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forever Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Ti abilito all'accesso alle sezioni del forum sui GPS. Li' potrai trovare tutte le informazioni che ti servono e anche di più Ciao Alberto carissimo alberto potresti abilitarmi l'accesso a gps anche a me ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati