vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Cari amici , ieri decido per un giretto nel bosco sotto casa (distanza circa 20 m :0123: ) e noto subito che il bosco inizia a muoversi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 poi questo gruppetto a me sconosciuto come nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 il tempo a disposizione e' davvero poco, sono gia' le 18 passate ma guarda chi ti incontro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 e allora penso, se ci sono loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ci sono anche gli altri... :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 guardate che baldanza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ancora un falso allarme....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 e poi mentre le prime tenebre cominciano a ricordarmi che si e' fatto tardi ecco che ti scovo......qui l'emozione mi ha un po' fregato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 e poi il botto finale :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ops scusare questo e' il mio fungiatt che festeggia la serie A del GENOA anche se dalla espressione non si direbbe.... ecco la bomba, ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ammazza oh, 20 metri e sei nel bosco ...... e che bosco!!! sei davvero fortunatissimo, anche per il fungiat tifoso 20.... metri..... io ci faccio solo gli asparagi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 grande Daniele!!! vicino casa?! oh! ma solo io me devo gira mezza provincia de Latina per trova un porcino e na manciata de galletti? bellissimi specie il baldanzoso!! :hug2: un Marco Ps.occio!che forse c'hai un Doriano in casa!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ma non pioveva a Genova? Ciao e forza Genoa!!!! :biggrin: :hug2: Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ammazza oh, 20 metri e sei nel bosco ...... e che bosco!!! :hug2: sei davvero fortunatissimo, anche per il fungiat tifoso 20.... metri..... io ci faccio solo gli asparagi Ciao Lucio, e' davvero una fortuna avere un bosco cosi' sotto casa specie se si sveglia a dovere..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 grande Daniele!!!vicino casa?! oh! ma solo io me devo gira mezza provincia de Latina per trova un porcino e na manciata de galletti? bellissimi specie il baldanzoso!! un :hug2: Marco Ps.occio!che forse c'hai un Doriano in casa!! Grazie Marco, no e' impossibile avere uno di quelli in casa, e' che lui e' restio ai sorrisi..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati