vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ma non pioveva a Genova? Ciao e forza Genoa!!!! Antonio Ciao Antonio, si praticamente tutti i giorni, speriamo che esca un po' di sole......e non solo :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao Daniele, complimenti per la sotto casa ma soprattutto per il piccolo bocciolo genoano...... Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 estatino che sprigiona salute da tutti i pori belli vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Cari amici , ieri decido per un giretto nel bosco sotto casa (distanza circa 20 m :0123: ) e noto subito che il bosco inizia a muoversi.... Azz daniele, mi sa che devo venirti a trovare Davvero belli, complimenti :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Danieleeeeee.........!!!! Piovono funci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Perdinciribacco Daniele....che fungacci strani trovi sotto casa? Ma sei sicuro che siano commestibili??? Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao Daniele, se io abitavo a 20 mt. dal bosco penso che ci pernottavo. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 E bravo Daniele! :wink: Prima o poi mi sa che mi trasferirò anch'io a 20 mt da un bosco!!! ....almeno, lo sogno spesso!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Grazie a tutti ragazzi, per Frer, quando vuoi, basta che ti fai sentire anche solo per mp. Caro Fantemax, fallo e non te ne pentirai.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Trovare dei funghi così sotto casa è una gran soddisfazione! :0123: Ora con questo sole dovrebero crescere di numero....e penso che tu non aspetti altro vero? Un saluto anche al piccolo rossoblu genoano Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati