Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 dopo gioni passati a girare come un pazzo e per fortuna trovando galletti dopati oggi con il prode fistolino (x fortuna instancabile come me,gli ho fatto gira'tutta la provincia) siamo partiti x un tour de force da folli..... 3 boschi scalati come ossessi ma alla fine qualcosa ce scappato al la prima tappa e dopo 100 metri il primo sussultino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 era piccolo e sbranato dalle lumachine che sembrano piranha feroci pero'il segno c'era e mentre chiamo il fisto mi giro e.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 dalla foto sembra pure grande invece dal bacio capirete..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ma le dimensioni non contano.....l'ho gia'sentita questa andiamo avanti e dopo pochi metri anche il fisto ulula e dopo spero postera' la foto inizio ottimo ma continuo neanche parente 0 ritrovamenti di loro pero' io trovo il mio primo calopus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Forza peppe, insisti che tra qualche giorno esplodono.... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 non contenti (ovvio) come dicono a napoli...pazziamo e saliamo ai faggi ma oltre a numerose fragoline solo questo ci ha dato un sussulto ...a vuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ci rifocilliamo e via di nuovo in un altro castagneto in basso dove ci accoglie subito un bell'inquilino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 e come da presagio e dopo gli immancabili galli chiamo fistoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 primo piano del cucciolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 pero' non si trovera' piu'niente ma resta una grande passeggiata in compagnia di un bravo ragazzo innamorato come me dei porcinazzi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Bravissimi!!!!! Che coppia!!!! PS. il fungaccio è Boletus erythropus :wink: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ma le dimensioni non contano.....l'ho gia'sentita questa Grande Peppe......anche a me pare di averla già sentita.... Dai ragazzacci qualcosina l'avete cmq visto....non male.....e la foto del Dottor Fistolino.....n'do sta??? A Fisto e movete!!! :wink: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Vabbè dai Peppe,avete fatto una bella camminata in compagnia e pure sbaciucchiato qualcosa....una bella giornata tra amici! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 I raccolti copiosi arriveranno.... l'importante è passare una giornata in allegra compagnia.... poi Marco Fistolino è una garanzia di simpatia.... Complimenti ragazzi!!!!! :wink: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Grande Peppe......anche a me pare di averla già sentita.... Dai ragazzacci qualcosina l'avete cmq visto....non male.....e la foto del Dottor Fistolino.....n'do sta??? A Fisto e movete!!! Trio eccomeeee!! sto computer fa le bizze stasera!! si confermo quanto detto da Peppone!! bellissima giornata!...forse un pò troppo in salita!! ma io l'avevo capito subito stamattina infatti al bar ,cappuccino e doppia bomba con la crema!! tanto per star più leggeri! :priest2: ci addentriamo subito nello splendido castagneto e cominciamo a salire!! posto bellissimo ricco di flora e sopratutto di splendida fauna locale!! :wink: Peppe confermerà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati