fistolino Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 dopo un pò cominciano i primi avvistamenti ......quasi contemporanei!! abbiamo pensato subito all'inizio di un formidabile scappottamento!! :0123: che in realtà non sarà tale!! vabbè ogni occasione è buona per cimentarsi e ripassare il bacio Gibbico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 dopo un paio di ore ci spostiamo più in alto!! tanto per rilassarci! e salvo qualche abbaglio e un pò di fragoline..niente! decidiamo di tentare un altro castagneto più basso dopo una splendida pizza e l'immancabile birrozza!! ma quello che si trova sono solo un mini-porcino beccato da Peppe con i suoi occhi infrarossi e gli immancabili galletti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 chiudo questo post con questa foto curiosa che Peppe mi ha scattato dentro un troncodi castagno!! ottimo riparo per la pioggia!! e casa-vacanza estiva!! ringrazio Peppe per la splendida giornata! letteralmente ''in giro per la provincia''!! grande!!!! un :wink: Marco Ps.oh Peppe! c'ho le gambe che sembro AlbertoTomba!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 E bravi Peppe e Fistolino! Anche a me e marfante ieri sembrava di iniziare alla grande ma stentano ancora, non per molto credo! Bellissima la foto dentro al castagno! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Grandi tutti e due.. Bellissima la foto dentro l'albero...Si potrebbe fare una baitina... Un :wink: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Grazie Max! grazie Giuliano! credo che con un pò di impegno ci si possa ricavare un monolocale!! ...tutto rivestito di castagno! un e buona domenica! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Bravi ragazzi, per la passione e la grinta soprattutto...mi ricordate qualcuno che sta più a nord! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Bravi ragazzi, per la passione e la grinta soprattutto...mi ricordate qualcuno che sta più a nord! :biggrin: Paolo ma chi sa chi sarà? :biggrin: :biggrin: un e occio ai prossimi giorni Paolo!!! ci sarà veramente da divertirsi su da voi! :0123: Marco Ps.oh! io non me so dimenticato!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Bravi Peppe e Marco, è certo che io come Voi mi aspettavo la buttata...non mi sembra ci sia e comunque al momento dubito ci sarà....siete due infaticabili Come Peppe sa ieri mattina avendo poco tempo a disposizione, sono andato ai Castelli, rimadiati solo una trentrina di galletti....gli ultimi, il bosco è in secca. Che dire ai Castelli un mare di galletti e niente porcini. Pensare che sabato scorso il bosco era così umido bello e pronto per la buttata, proprio l'aspettavo e invece :biggrin: A presto ragazzi. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Bravi Peppe e Marco,è certo che io come Voi mi aspettavo la buttata...non mi sembra ci sia e comunque al momento dubito ci sarà....siete due infaticabili Come Peppe sa ieri mattina avendo poco tempo a disposizione, sono andato ai Castelli, rimadiati solo una trentrina di galletti....gli ultimi, il bosco è in secca. Che dire ai Castelli un mare di galletti e niente porcini. Pensare che sabato scorso il bosco era così umido bello e pronto per la buttata, proprio l'aspettavo e invece :biggrin: A presto ragazzi. :biggrin: Stefano ciao Stè!! stavolta dovemo solo da guarda!! certo che è proprio strano! eppure i primi castagneti che abbiamo girato erano in buonissime condizioni!! 2 so le cose: o se fanno desidera o c'hanno preceduto! tienti pronto che quando sarà periodo organizziamo un'uscita a tre! io purtroppo domenica non c'ero! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Pochini, so pochini. Ma basta ritentare e ricoradrsi che siamo a giugno. In ultima ipotesi diventare molto amici del gruppo toscano e farsi portare da loro. Daje che mo escono. Saluti, Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Pochini, so pochini. Ma basta ritentare e ricoradrsi che siamo a giugno. In ultima ipotesi diventare molto amici del gruppo toscano e farsi portare da loro. Daje che mo escono. Saluti, Enzo. approvo in pieno..... damose na'mossa pero'..... scherzo toschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati