fantemax Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 (modificato) ...questo l'anticipo... il resto domani...ieri notte solo due ore di sonno ed ora mi ritrovo a fissare stordito il pc! A presto max Modificato 15 Giugno 2007 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Grande Furfantelli!!!!!! :priest2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 beddu!!! beddu veramente!! aspettiamo allora! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 se so'tutti cosi' ti meriterari un bell'applauso....... vabbe' te lo facci gia'da ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Allora torniamo all'inizio... giovedì sera ultime telefonate con parenti ed amici, le notizie non erano molto incoraggianti, ma da come avevo visto il bosco la settimana precedente...così riesco a convincere mio fratello Marco (marfante) e ieri mattina partiamo per il bosco ' amato'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 subito nessun segno ma dopo qualche minuto... ..lo sguardo di Marco la dice tutta...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 e a pochi centimetri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 non pensavo che fossero così cresciuti, ad un certo punto Marco intravede questo, già assaggiato ma ancora sano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 un classico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 aveva anche il fratellino attaccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 e poco dopo incontro questo aereus da favola è lo stesso della prima foto ma merita un primo piano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 questo piccolino poco distante l'ho coperto...darà la gioia a qualcun'altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 questo aveva il segno di riconoscimento e in più in quel momento stavo scendendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 un'altro aestivalis di Marco... stanno uscendo questo è sicuro, non sono ancora da tutte le parti ma credo che ci sarà da divertirsi! Alla prossima max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 dimenticavo... uniche due note stonate: 1) terreno in gran parte rimescolato dai numerosissimi cinghiali 2)ci siamo trovati addosso un numero notevole di zecche!!! E questo non mi piace proprio! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati