fistolino Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Grandissimi ragazzi!! bellissimi ritrovamenti! in ottimo stato vedo! :wink: dai vostri visi si nota l'immensa gioia :0123: e stupore!! eh si! le zecche sono una vera piaga questo periodo! anche io l'altra volta ne ho vista una per terra vicino dove ero! :priest2: per fortuna mi sono allontanato subito! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Troppo forti i Fratellini.. Bei soggetti di belle fotografie,sicuramente bella passeggiata nel Bosco.. Un :wink: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 E per fortuna che le notizie iniziali non era incoraggianti...... Bravi ragazzi....tutto molto bello.....a parte le zecche ovviamente... :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 replico con dei super :hug2: bei porcinazzi sani e in piena esplosione..... me sa' che pe' na settimana se ride li da voi complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 E bravo Max e fratellino....bei funghi, a quando l'uscita insieme saltata l'anno scorso? Cosi' facciamo schiattare Nico dalla rabbia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 E bravo Max e fratellino....bei funghi, a quando l'uscita insieme saltata l'anno scorso? Cosi' facciamo schiattare Nico dalla rabbia...... :biggrin: Mi sa che oltre a Nico dovrò schiattare anch'io! Ho proprio strappato una mattinata per astinenza ma in questo periodo tra il lavoro in ufficio e lavori da fare in casa penso che un'uscita come questa rimarrà un ricordo! Speriamo in una buona stagione che le occasioni per qualche uscita insieme non mancheranno! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 E bravi i due fratellini :biggrin: ... mio fratello invece è un pigrone e non ne vuole sapere di venire per funghi con me...quando c'è da mangiarli però non manca mai Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati