lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Siiiiii!! C'era lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Il bacio gibbico d'ordinanza ci vuole, porta fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Vicino c'era lui ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 ... ma era solo un piccolo leccino; lui l'ho preso, il fratellino più piccolo l'ho lasciato a crescere beato (tanto non ci passerà probabilmente nessuno per settimane) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 ... poi ho trovato anche questo bestio di Lactarius, probabilmente del gruppo volemus, ma ... enorme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Ho provato a vedere se buttava del lattice .... sembrava una fontanella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Ma ecco anche altri galletti, stavolta uan varietà diversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 E poi un bel boleto dal cappello vellutato (notare che tutto quello che sto postando l'ho trovato sul viottolo, senza entrare nel fitto!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Uno splendido boleto ... gruppo luridus (forse proprio lui)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Vedendo questo da sopra, ho pensato "Ora ... va bene che i porcini in questo periodo non sono proprio la norma .... va bene che le Russula così abbondanti a giugno non le avevo mai trovate ... ma che debba arrivare a trovare un lardaiolo bianco (Hygrophorus penarius) no, eh? " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 E difatti non lo era; si trattava di un Lactarius dal lattice bianco. Ma da sopra in effetti ingannava, e perlomeno un Hygrophorus poteva sembrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Una Macrolepiota, ma non mi sembra la procera (vedi squamettatura diversa sul cappello, ad esempio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Altro ritrovamento non proprio usuale in questo periodo: Xerocomus subtomentosus, buono nel misto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 ... ed infine cue Boletus, ancora del gruppo luridi, piccoli ma già malandati :wink: Insomma, è andata davvero grassa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 :wink: lorenz, interessantissima camminata ricca di bei ritrovamenti. Penso tu ti sia divertito parecchio. :priest2: Con anche il bacio Gibbico...cosa vuoi di più? Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati