Frèr Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Uno sgargiante Xerocomus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 (modificato) Bei Suillus, o almeno credo , popolano un raro trappo erboso nel bosco Modificato 16 Giugno 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Una bella famiglia di quelle che dovrebbero essere A. Spissa...dalla foto si nota che lo scatto è avvenuto in pendenza sfavorevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Ultimo scatto per un Geastrum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Splendida uscita anche oggi...tanto divertimento ed amicizia, purtroppo ancora pochi funghi...ma a breve ci sarà spazio anche per quelli, vedrete :hug2: :0123: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Uelà lasarùni....... :0123: :0123: complimenti per la compagnia e anche per il anche se non come sperato....... domani un giro vado a farlo e spero di trovare qualcosina..... :hug2: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Il vostro bosco si sta preparando!!!! Sono sicuro che sara' un fine Giugno indimenticabile!!! :hug2: Ciao, Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Grande Paolo!!! Che bello, mi sarebbe piaciuto essere dei vostri!!!! complimenti (piu per la compagnia che per i funghi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Bravi ragazzi bella uscita, ma Frer mi sa che devi venire da me per trovarne di sani :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 ...Mi accodo ai post dei miei amiconi....stupenda giornata....da tutti i punti di vista......e momenti di risate da farsi venire il mal di pancia.... qui a quota 1200/1300 ...lo spettacolo che si presenta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 un paio di zoommate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 ..e siamo finalmente nel bellissimo bosco chi ci ha fatto conoscere il buon Paolo....che immortalo....già impegnato nella salita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 ..riecco Paolo intento ad immortalare il Calopus......un professionista della fotografia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 (modificato) ..i miei compari intenti come non mai a scrutare..qualsiasi cosa NON si muova!!!......hahahah...... Modificato 16 Giugno 2007 da ghost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati