Trio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 grandi ragassi!!!!bellissima sgroppata!! anche voi vedo non scherzate coi saliscendi!!!! state calmi che tra un pò di giorni ne troverete talmente tanti che vi toccherà chiedere aiuto al settimo cavalleggeri!!! :wink: avete visto in Toscana? credo non avrete neanche il tempo di scattare le foto! un triplo!! Marco Ps. a Michè glie la stavi proprio a butta a quei manzi!!! penso che per loro la grattatina era d'obbligo! :biggrin: Ah Marcolino.....quando partiranno i nostri abeti pigliate un week end libero e vieni su...sarai ospite da me....posto per dormire c'è in tranquillità....anche il posto a tavola.....e vieni a funghi con i BRESA'!!! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ah Marcolino.....quando partiranno i nostri abeti pigliate un week end libero e vieni su...sarai ospite da me....posto per dormire c'è in tranquillità....anche il posto a tavola.....e vieni a funghi con i BRESA'!!! Trio va beneeeee!! mi ha fatto veramente piacere sentirti in diretta!! grandeeeee!!! ok! contaci!!! se poi riesco a convince Paolo(Frer) :biggrin: a fa cambio di casa con me....altro che week-end!! mi trasferisco a vita!!!! :wink: un e buona domenica!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Complimenti ragazzi... :biggrin: per lo spirito col quale "affrontate" il bosco e per le foto sempre più belle! Però il tempo per le sole risate e gli scarsi ritrovamenti...è agli sgoccioli non vi resterà che aguzzare vista e concentrazione per alla grande. :biggrin: :wink: Roberto P.S. Avete fatto bene ad eleggere Capo Gruppo 2007 il "vecchietto" Flavio... un poco d'esperienza in più non guasta. Grazie Roberto. Se ci farai compagnia prossimamente in un uscita saremmo lieti di nominare te Capo Gruppo "ad interim". Di esperienza ne hai da vendere . :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Grande terzetto di lasarùn,qualcosa nei vostri boschi sta uscendo,speriamo possiate regalarci tante emozioni nei prossimi giorni! Forza bresà!!! :biggrin: Paolo p.s.Bravo Paolo,finalmente è arrivato il primo....non è proprio il Brad Pitt dei funghi,ma è pur sempre il primo! Grazie Paolo. Non mi preoccupo più di tanto: la stagione è agli arbori, ne ho di tempo per trovarne di belli :biggrin: :0123: :0123: . A presto :biggrin: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ...se poi riesco a convince Paolo(Frer) a fa cambio di casa con me....altro che week-end!! mi trasferisco a vita!!!! :biggrin: :biggrin: ... Uè Marco, va bene l'ospitalità, ma non allargarti troppo Scherzi a parte, t'aspettiamo a braccia aperte :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Se non succede ti convene portarmi nelle tue fungaie Ok ok..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Dopo tutto quello che ho visto stasera....per voi mi viene un...chi si accontenta gode.. :hug2: A parte gli scherzi, penso che il raccolto, non di primissima qualità, sia stato ben tollerato da una sana giornata trascorsa in compagnia e sopratutto amicizia. Alla prossima ragazzi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ok ok..... Questa me la segno proprio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Dopo tutto quello che ho visto stasera....per voi mi viene un...chi si accontenta gode.. A parte gli scherzi, penso che il raccolto, non di primissima qualità, sia stato ben tollerato da una sana giornata trascorsa in compagnia e sopratutto amicizia. Alla prossima ragazzi. Giancarlo. Caro Giancarlo, spero proprio che presto anche tu sarai dei nostri! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati