wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 ......eh si.... Io, Lupo di Toscana, Zara2310 e Andre ci sentiamo in dovere di rendere omaggio al nero Toscano di questo "pazzo giugno"....... Oggi è stata veramente una giornata memorabile, da segnare sul calendario.......almeno per noi quattro che a parte qualche eccezione non avevamo mai trovato neri (Boletus aereus) nel mese di giugno qui in Toscana ......soprattutto di questa qualità e in queste generose quantità!!! :0123: :0123: Oggi? A me sembrava un sogno.....tutto mi pareva quasi irreale.... Mi dispiace solo per le foto che ho fatto di fretta, senza cavalletto e con la macchina fotografica della Sara (per praticità visto le dimensioni) che ancora non ho imparato ad usare bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 ...... i nostri ritrovamenti li dedichiamo a Massimo (Fuoriclasse) che "incredibilmente" dalla Sardegna ci ha dato le dritte sul luogo!!!!! Grazie Massimo.......ogni fungo che trovavo il pensiero andava a te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 il primo........ :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Subito capiamo che la giornata sarà da ricordare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Ma è giugno o settembre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Questo era duro come un sasso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 da sopra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Faceva un caldo bestiale oggi.......tremendo...... ma loro non si facevano attendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Esemplari di tutte le misure.....da piccoli da lasciare a grossi già maturi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Andre....quando sei partito da Londra ti saresti aspettato una giornata così?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati