Lady Boleto Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ma siete matti???? Guardate io come son messa :wink: :hug2: Complimenti comunque la gioia degli Amici è (nonostante tutto ) la mia gioia :wink: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Grandissimi!! Neri da capogiro, oioioioi se non trovo a breve........mi tocca' stacca' il congelatore e andamelli a pianta'! Complimentissimi a tutta la banda, c'era da aspettarselo!! :wink: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 ...mi scuso in anticipo per il mio assenteismo dal forum, ma ultimamente non ho tempo di nessun tipo...lavoro lavoro lavoro... Matteoooooooooo!!!!! io dico sempre... "più funghi meno lavoro"!!!!!!! Ragà qui lavoriamo troppo......se si lavorasse tutti meno forse ci sarebbe lavoro per tutti e anche e soprattutto più salute per tutti!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Complimenti comunque la gioia degli Amici è (nonostante tutto ) la mia gioia :wink: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Spettacolo!! Mai vista una roba simile di Giugno. Bravi, Bravi, Bravi. Siete dei veri fungaioli ! Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ..... pensavo.......... ma giovedì ....... ci sarà rimasto nulla??? Non andare ...Segui i consigli del Fuoriclasse non ho ulteriori segnali positivi da quel bosco, te lo sconsiglio, ricordati che hai il paradiso dietro casa! :biggrin: Massi :wink: Siccome io sono un po' Testardo e malato incubile di Aereus si sono stato ieri....con risultati poco incoraggianti....siamo gia' alla fine... meglio dedicarsi ad altri posti :biggrin: :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ross...dove hai trafugato quelle scatole...per metterci dentro i fungazzi raccolti in questi giorni?? Non date retta alle scritte sulle scatole stesse..sono dei codici segreti per distinguere le specie raccolte.. :biggrin: :biggrin: Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Grazie a tutti!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati