vurpe Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 :biggrin: :hug2: E che avete l'allevamento degli aereus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 mamma miaaaaa daniele prendi ferie martediiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 ......da infarto una giornata cosi!!..........Complimenti Ragazzi!!....colpo grosso !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Delinquenti C'ho messo un'ora ma l'ho voluto vedè tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Complimenti ragazzi :biggrin: neri da infarto...... ma veramente è giugno o in toscana è già settembre ?????? lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Ooooo Marco...e non si fa così. :hug2: Tra di noi, io per primo, c'è ancora chi è legato al palo.....e sto post potrebbe essere un colpo di grazia. :biggrin: Complimenti e un abbraccione a tutto il gruppo...compreso Massimo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ragazzi! sono le tre di notte e mi avete fatto passare il sonno!! :biggrin: questa raccolta è da Oscar!!! tanto di cappello a tutti e 4!!! :hug2: un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Volevo ringraziare Marco, Antonio, e Andrea per la bellissima e indimenticabile giornata trascorsa insieme a loro (amicizia e simpatia allo stato puro) :0123: siete grandi!. Un doveroso grazie anche a Madre Natura che ci ha permesso di raccogliere tanti :biggrin: :hug2: un :hug2: sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Grandiiiiiiii :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 (modificato) Una buttatona incredibile!! Che bello Modificato 17 Giugno 2007 da marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Spettacolari neri...capolavori d'una giornata memorabile...di giugno ! :biggrin: Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 GIUGNO? :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 se penso che oggi ho girato le mie alpi senza trovarne uno mi vien da piangere..... :biggrin: :hug2: per le mie zone ci vuole ancora un po.... per ora vi guardo e rosiko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Da rimanere a bocca ultraaperta :biggrin: :hug2: ....che spettacolo ragazzi neri da sballo :0123: :0123: ... rivedo con molto piacere le vostre allegre e soddisfatte faccine e un salutone a Sergio che vedo per la prima volta salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ragazzi siete....bestiali....ma quanti funghi avete trovato? e poi tutti spettacolari.....esagerati come sempre voi toscani eh? Marcone te la sei meritata....visto il sudore che hai patito :biggrin: ...sembri appena uscito dalla doccia! ehehheeheehehe Veramente stupendi.......toscani numeri uno! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati