falworth Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 E bravo Marcone... che ti sei sobbarcato anche il compito di reporter per questo splendido "Festival del Nero"... trova...fotografa, ad ogni ritrovamento del Lupo, di Andre e di Sergio...corri e rifotografa: altro che sudare! Ma che reportage!!! Ma che funghi, ragazzi!!! Ve la siete goduta alla grande...ma lo meritate :hug2: ...e non solo per avere un grande amico come Massi. :biggrin: un a tutti Roberto P.S. complimenti anche alla "macchinetta" della Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ragazzi, siete straordinari! Una giornata che non dimenticherete facilmente, mi sa . Complimenti :biggrin: Paolo PS :hug2: ma se da voi ci son già gli Aerus, non è che nelle nostre abetaite ci son già gli edulis?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 I Fantastici 4!!!! :biggrin: :wink: :biggrin: :biggrin: Neri pazzeschi e bellissima compagnia!! Dopo questo post mangio un boccone e mi fiondo sotto quercia! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Marcooooooooooooooooooooooooooo mi avete steso sono senza parole sono attonita sono basita MA CHE CI FACCIO IO QUI!!!!!!!!!!!! che giornata meravigliosa avete passato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ho un leggero offuscamento visivo ...... ....... VEDO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un ai Fantastaci 4 ....mi avete ributtato indietro ai neri di maremma .... ...ma non era Giugno :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 :biggrin: Marcone..siete troppo Forti... Ritrovamenti da Urlo e foto stupende di una giornata a Quattro splendida... Ma cosa avete promesso a Massi per quelle fungaie??? La rielezione per i prossimi 10 mandati??? :wink: Un a tutti voi e il desiderio,vano, di essere stato il quinto... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Eh sì...ve l'avevo detto a febbraio che questa stagione micologica avrebbe fatto saltare tutti gli schemi...ed ecco una splendida raccolta di "neri" toscani a metà giugno. Roba da sogno... :0123: Ma la stagione eccezionale non basterebbe...senza il "manico" e l'insuperabile conoscenza dei boschi che solo gli Incredibili possono mettere in campo. Siete formidabili, ragazzi!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 STREPITOSI!!! :biggrin: I neri sono la mia passione, ma non li ho mai trovati in un ambiente come questo. Sembra una lecceta o sbaglio? Grandissimi! :wink: max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ma veramente è giugno o in toscana è già settembre ?????? E' giugno è giugno....... è solo il tempo che sta cambiando! Esserne felici o no? Pensandoci sarebbe stato meglio non trovare i porcini neri in Maremma in questo periodo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ooooo Marco...e non si fa così. Tra di noi, io per primo, :biggrin: c'è ancora chi è legato al palo.....e sto post potrebbe essere un colpo di grazia. Più in la ci farete voi amici del Nord "Neri"!!!!! Anzi biondi e rossi!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 :biggrin: Ragazzi siete....bestiali....ma quanti funghi avete trovato? e poi tutti spettacolari.....esagerati come sempre voi toscani eh?Marcone te la sei meritata....visto il sudore che hai patito :biggrin: :biggrin: ...sembri appena uscito dalla doccia! ehehheeheehehe Veramente stupendi.......toscani numeri uno! Trio Faceva caldo? Noooooo ......si stava freschi freschi!!!! Trio e Frer pregustateveli adesso......son simili a quelli che troveremo insieme in autunno!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 E bravo Marcone... :biggrin: che ti sei sobbarcato anche il compito di reporter per questo splendido "Festival del Nero"... trova...fotografa, ad ogni ritrovamento del Lupo, di Andre e di Sergio...corri e rifotografa: altro che sudare! In effetti era tutto un correre a destra e sinistra ......... "L'hai trovato? Fermoooo! Non lo cogliereeeeee!" Ma mi son divertito come un matto.............. oggi però son cotto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 MA CHE CI FACCIO IO QUI!!!!!!!!!!!![/size] Già......ma tu che ci fai li? Mannaggia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ma la stagione eccezionale non basterebbe...senza il "manico" e l'insuperabile conoscenza dei boschi che solo gli Incredibili possono mettere in campo. Siete formidabili, ragazzi!! :biggrin: Solo tanto "girare" Fabio.......solo quello........ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 STREPITOSI!!! :biggrin: I neri sono la mia passione, ma non li ho mai trovati in un ambiente come questo. Sembra una lecceta o sbaglio? Grandissimi! :wink: max Leccio, sughera, corbezzolo e scopa Max! Uno spettacolo per i neri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati