muflone Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Siamo ancora una volta in prossimità del tramonto, è l'ora di uscire, a malincuore, dal bosco e di gustarsi un altro bel paesaggio adesso le valige son pronte, si torna in Italia per qualche giorno, e per riabbracciare un po' di amici al Ceppo a presto! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ciao Ste' un saluto anche all'Amica! Fai venire voglia di partire.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ben riletto, Stefano ! Sono lieto di saperti nuovamente là in Carinzia, inserito in una natura bellissima, ricca e generosa... ...e di gustarmi finalmente i tuoi resoconti ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Si punta diretti sul luogo del delitto e già in lontananza si intravede qualcosa... Emozioni in diretta e documentazione di una bella crescita grazie Ste per quest'altro capitolo dei tuoi bellissimi racconti di vita nel bosco salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ciao Roberto, domenica si va per boschi ed orti, spero di vederti la' Salvo, sempre troppo buono, un abbraccio! E un abbraccio grande a te Giorgione!! Spero che presto, da qualsiasi parte, ne possiamo finalmente scrivere uno insieme!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Vedo on line qualcuno che dovrebbe riconoscere il "luogo del delitto" vero Mony? un abbraccio grande a te ed alla tua compare! e quassù, dove vai vai vedi specchi d'acqua comunque Un abbraccio a te grande uomo dei boschi! Luogo riconosciuto eccome, ricordo anche la fatica Un bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Bellissimi.... posti e bellissimo.....post!!! E' sempre un immenso piacere rivedere i boschi carinziani...mamma mia che voglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 E' sempre bellissimo rivederti in Forum e in carne e ossa quando si può.. Bei posti,belle immagini e bei ritrovamenti.. Complimenti Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 complimenti per le foto e per la splendida uscita... non so se ti ricordi di me...ho scritto anche su un altro post il nostro fortuito incontro! sono quel ragazzo bardato di stivaloni canna da pesca ecc...incontrato sotto pratorsi e sulle sponde del torrente verdiana!! incredibile come sia piccolo il mondo!!! beh comunque piacere di averti conosciuto e rincontrato!!!!!!!!! Alla prossima! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Bellissimo documento Stefano! Bello il funghetto che hai lasciato per ritrovarlo dopo qualche giorno Guardando questo post mi fai venire in mente che io tra fine agosto e i primi di settembre sarò a Seefeld in Tirolo. Tu che sei esperto di quei luoghi sai mica che regolamentazioni ci sono per la raccolta? Sai, qualche giretto in quei boschi mi piacerebbe proprio farlo! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Mony, mi duole dirtelo ma hai cannato in pieno... non è quel lago, bensì altro che dovresti aver conosciuto senza di me (per averci pure soggiornato) Che il mio abbraccio ti giunga comunque forte Birillone, Giuliano, davvero posti incantati, specialmente adesso che iniziano a popolarsi copiosamente di bizzarre escrescenze del terreno... grazie Certo che mi ricordo Lorenzo, hai praticamente messo la targa al luogo dove abbiamo trovato un po' di funghi nel tuo post, mancava che scrivessi anche l'albero giusto, e io che volevo mantenere il segreto... :biggrin: sto scherzando ovviamente, ti rinnovo i complimenti e ti faccio sapere che oltre a boschi e funghi se passi da queste parti potresti provare emozioni alieutiche di gran livello! Ciao Massimo, purtroppo mi cogli impreparato, non conosco i regolamenti del Tirolo non spingendomi io così lontano dall'Hotel nelle mie scorribande, in Carinzia ci sono regole diverse, ho l'impressione che in Tirolo ci siano giorni vietati e un kg al giorno a testa, ma non prendere queste notizie per buone, non sono molto attendibile... A presto ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Mony, mi duole dirtelo ma hai cannato in pieno... non è quel lago, bensì altro che dovresti aver conosciuto senza di me (per averci pure soggiornato)Che il mio abbraccio ti giunga comunque forte A presto ste Gulp!!!!!! :biggrin: Ok, mi ritiro nel mio angolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ho l'impressione che in Tirolo ci siano giorni vietati e un kg al giorno a testa Un kg. al giorno a Testa ?? ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati