ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 (modificato) ma il calopus fu galeotto ........ :biggrin: .....in mezzo alla fungaia ci sono e ........... Bingo!!!!!! Modificato 17 Giugno 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Sul “tetto” di uno dei tre ...... “qualcuno” aveva scavato una galleria ....ma i vermacci li lasciamo tutti di là dal valico !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 (modificato) Poi il mirtillo è generoso e ......cinque metri più in là ....... .......uno di quei funghi che io tengo nei ricordi :wink: ..... tre etti di perfezione ..... :0123: oh Gibbone c’ho pure fatto il filmino con la Oly ...... :biggrin: ....sai com’è le emozioni che regali mi fa piacere emularle e poi condividerle, ma :biggrin: ....... so un po’ imbranato e 50 sec. in Quick time mi sputano fuori un mov di 55 MB come si riduce ?!? .... datemi due dritte che lo metto :biggrin: (sullo spazio di Alice più di 10MB per file non li carica!! ) Modificato 17 Giugno 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 insomma se c’è il vino da meditazione io dico che nella pace dei boschi a giugno questi son Funghi da Meditazione.... :biggrin: ....quelli che rendono reale la sapiente magia della ricerca e del frutto donato ... ....quelli che ti riportano a un contatto primordiale e stretto con la terra e le tue origini.... ...e che non è retorica dire che valgono molto più del “paniere” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 E così finisce il mio “bagno” nel bosco e ....... ......riguardando le foto e, con esse, le buone sensazioni di una mattina così, ....... non ho dubbi........ ....Cambio Avatar!!!!!! Giuseppe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Spettacolo, Giusè... :biggrin: Vai ad affittare un furgoncino per la settimana prossima, che la bolla è in arrivo e con tutta l'acqua che ha fatto su (beati voi...) vedrai che l'avatar lo dovreai cambiare di frequente! :wink: , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Spettacolo, Giusè... :biggrin: Vai ad affittare un furgoncino per la settimana prossima, che la bolla è in arrivo e con tutta l'acqua che ha fatto su (beati voi...) vedrai che l'avatar lo dovreai cambiare di frequente! :biggrin: , Fabio. Mi commuovi Picià :wink: ....che faccio cambio cesto o rinforzo l'HD per gli avatar "pesanti" :biggrin: Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 (modificato) con tutta l'acqua che ha fatto su (beati voi...) vedrai che l'avatar lo dovreai cambiare di frequente! ....che faccio cambio cesto o rinforzo l'HD per gli avatar "pesanti" :wink: Mah...saranno anche belli, profumati, ambiti, preziosi.. ma io continuo a preferire gli avatar con le facce degli amici :biggrin: :biggrin: Modificato 17 Giugno 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 grande Peppe!!! :biggrin: miiii!! e siamo solo all'inizio!! la settimana prossima sarà un alternarsi di raccolte e postate!!!! sarà na faticaccia!!! se te serve na mano oppure qualcuno che ti porta il cesto fammi un !!! quei rossi...ammazza quanto so rossi!... so funghi atomici!! un :wink: e buon divertimento!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 (modificato) Mah...saranno anche belli, profumati, ambiti, preziosi.. ma io continuo a preferire gli avatar con le facce degli amici :biggrin: :biggrin: Raffa che ci vuoi fà mi ci compiaccio un po' .....poi torno al faccione :wink: Un :biggrin: e un G. Modificato 17 Giugno 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 grande Peppe!!! :biggrin: miiii!! e siamo solo all'inizio!! la settimana prossima sarà un alternarsi di raccolte e postate!!!! sarà na faticaccia!!! se te serve na mano oppure qualcuno che ti porta il cesto fammi un !!! quei rossi...ammazza quanto so rossi!... so funghi atomici!! un :biggrin: e buon divertimento!! Marco Ma sì un giugno pazzerello :0123: ..... e poi voi in Lazio avete dato il via alle danze e..... ...... non vi fermerete tanto facilmente :0123: :wink: :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Bellissimi Giuseppe!! Un'uscita che vale oro!! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Gran bell'inizio dottò :biggrin: ....e la settimana prossima mi sà che Bingooo!!! lo farai davvero :wink: tu e gli altri emilromagnoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ma si Giusè, hai fatto bene a cambiar avatar, ogni tanto ci vuole...e poi, come dice Raffuzza, ritorna al faccino Bellissima e tonificante passeggiata ...anche se son pochi non importa, infatti è già stato detto che le emozioni non si misurano a peso :biggrin: :0123: :0123: :0123: Complimenti Dottò :biggrin: :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ....... so un po’ imbranato e 50 sec. in Quick time mi sputano fuori un mov di 55 MBcome si riduce ?!? .... datemi due dritte che lo metto :wink: (sullo spazio di Alice più di 10MB per file non li carica!! ) Giuseppe, se possiedi il programma di masterizzazione "Nero 7 premium" con lo strumento Nero vision puoi ridurre tutto quello che vuoi..... ....e se poi ti registri su YousendIt puoi caricare file fino a 100 Mb(gratis), per poi inviarci il link relativo al filmato.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati