ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Bellissimi Giuseppe!! Un'uscita che vale oro!! Ciaooo Parole sante Marco e tu sai di che boschi parlo .... il crinale è sempre quello solo un po' più in là :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Gran bell'inizio dottò :biggrin: ....e la settimana prossima mi sà che Bingooo!!! lo farai davvero tu e gli altri emilromagnoli che t'avevo detto ?! insomma quel tappo di damigiana ....a me mi piaceeee!!!! :wink: e vieni a Bologna che si mangia qualcosa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ma si Giusè, hai fatto bene a cambiar avatar, ogni tanto ci vuole...e poi, come dice Raffuzza, ritorna al faccino Bellissima e tonificante passeggiata ...anche se son pochi non importa, infatti è già stato detto che le emozioni non si misurano a peso :0123: Complimenti Dottò :biggrin: :wink: salvo Tonificato e ...pronto a ritonificarmi!!! :0123: Giuseppe, se possiedi il programma di masterizzazione "Nero 7 premium" con lo strumento Nero vision puoi ridurre tutto quello che vuoi.........e se poi ti registri su YousendIt puoi caricare file fino a 100 Mb(gratis), per poi inviarci il link relativo al filmato.... Nero ho il 6 però adesso che mi ci fai pensare a Yousendit mi ci ero pure registrato ...avevo solo scaricato :biggrin: ma devo andare a vedere ....vadooooo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Bellissimi Giuseppe!!!!!!!!!! Da urlo direi......... Son poco saporiti? E che importa? La cosa più importante e emozionante è trovarli........è quella la magia del "cercar funghi" ........ se son belli come quelli poco importa il sapore...... Se non avessi i parenti e gli amici che li mangiano non li raccoglierei nemmeno (giusto quelli che vorrei mangiare...... cioè pochissimi) :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 :biggrin: Caro Giuseppe...che dire??? Sana invidia e desiderio di essere stato lì con te. Belle immagini accompagnate da belle parole.. Bellisimi ritrovamenti che giustificano un cambio,provvisorio e breve di Avatar. Un a te e ai tuoi cari..Doc Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Mamma mia Giuseppe che fungazzi spettacolari :biggrin: Altro che quei mangiucchiati e larvati estatini che si trovano qua intorno :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Così dunque tradisci la nostra provincia...per "quell'altra" :biggrin: :biggrin: E fai beneeeeeeeee ! Dal momento che hai "rimediato" un bel misto ed alcuni rossi cicciotti :biggrin: Ero convinto ci fossi andato con Andrea, ora che la scuola è finita...invece eri solo soletto... Un abbraccio dal "guardone" :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 (modificato) La cosa più importante e emozionante è trovarli........è quella la magia del "cercar funghi" ........ se son belli come quelli poco importa il sapore...... Se non avessi i parenti e gli amici che li mangiano non li raccoglierei nemmeno (giusto quelli che vorrei mangiare...... cioè pochissimi) Marco io e te Marco sui funghi la pensiamo in modo moooolto simile ...... ....e tu di quei Funghi (con la F maiuscola) ne trovi dei panieri .... :biggrin: Un abbraccio :biggrin: G. Modificato 17 Giugno 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Caro Giuseppe...che dire??? Sana invidia e desiderio di essere stato lì con te. Belle immagini accompagnate da belle parole.. Bellisimi ritrovamenti che giustificano un cambio,provvisorio e breve di Avatar. Un a te e ai tuoi cari..Doc Giuliano Troppo buono Giuliano ....ma fa piacere :biggrin: e ricambio di cuore l' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Mamma mia Giuseppe che fungazzi spettacolari Altro che quei mangiucchiati e larvati estatini che si trovano qua intorno :biggrin: :biggrin: Paolo Belli eran belli .... ma cosa vuoi che sia un po' di "carne" nel trifolato di funghi :biggrin: :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 :biggrin: Così dunque tradisci la nostra provincia...per "quell'altra" E fai beneeeeeeeee ! Dal momento che hai "rimediato" un bel misto ed alcuni rossi cicciotti :biggrin: Ero convinto ci fossi andato con Andrea, ora che la scuola è finita...invece eri solo soletto... Un abbraccio dal "guardone" giorgio Tradimenti a cui non so resistere Zorz ...... Quello che dici tu era il programma poi Andrea ha pensato bene di incrinarsi due falangi della mano destra al torneo di calcetto ..... ora 3 settimane di palmare gessato così ....... il padre degenere a Funghi ... ... e il baldo figliolo in riposo forzato :biggrin: :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Dai ci provo .....lasciate stare la qualità ero emozionato come un bambino .... ..... l'inquadratura fa schifo ma ..... i rumori del bosco ...fin la mosca che ronza ...magico magico !!! Rosso ......da avatar !!!!! ...per una settimana (e solo i prime 100!!!!) si può scaricare :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Che bello Giuseppe! Nel filmato il rosso sembra ancora più bello! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 a peppone ammazzate che bambolotti.... so'proprio perfetti sti'rossi chissa' se al ceppo avro'la fortuna di trovarne uno..... sarebbe il mio primo mitler help me :biggrin: e se non sanno tanto ma che te frega..... l'importante e' emozionarsi e di quello non sono mai sazio tanto de magna' funghi non e'una novita' ma trovalli e' sempre indimenticabile! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Beppe non saranno profumati ma sono come i sassi :0123: ciaoooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati