ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ................mentre io, soprattutto di questi tempi quando ce ne sono pochi, e quei pochi sono in cesti particolari che ti sei sudato e guadagnato nel corso degli anni, adoro avere questo intimo contatto con i miei boschi a discapito magari di panierate di estatini del castagno. Quei pochi funghi, frutto di lunghe chiaccherate con quei faggi, mi fanno sentire ancora più parte integrante del bosco. ...perchè questa non è poesia !??! ..... tu ci si nato e ci vivi tra quei faggi, ma sento che c'è molto in comune fra noi nel sentire il bosco. Grazie Gava :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Giuse.....ho visto il video....troppo spettacolare..... mi hai fatto venire voglia di andar per funghi adesso... :hug2: Sei troppo forte! Trio Trioooooo!!!!! ........... ........ .... ma guarda te ... è scappato nel bosco .... Un :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Visto....bellissimo filmato ....pero' manca un gridolino di giubilo...iuhuuuu :0123: :0123: A Salvù non son fatto per starci davanti alla ....ma dietro ...figurati per gli effetti sonori :hug2: :hug2: :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Caro Giuseppe Come sempre foto bellissime e commenti coinvolgenti. Complimenti :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 .....Nico .....Ps. vedrai che tappi qui hihihihihih Visti ...visti ....e tu vorresti dire di sei in convalescenza??!! :hug2: ..... ma tu sei belle che guarito da un pezzo!!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Non ho mai trovato un "rosso" ma dubito di trovarne così perfetti!!!! :hug2: Ciao Giuseppe :hug2: Antonio .... mai dire mai ...... forse non nella splendida terra in cui vivi ma ..... .... mai dire mai :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ................Grande Doc, prima o poi questo mio desiderio deve diventare realtà, ci tengo troppo. :hug2: Giancarlo. Te l'ho detto che si farà e ....... speriamo al più presto!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ..... Eccezzionale, credo che sarà buttatona buon divertimento e posta posta :hug2: Mario Ce la metterò tutta per ritagliarmi "le pause" ...e se ci vado.... .....posto ....... eh se posto !!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ciao Giuseppe.Complimentissimi per i rossi. Angelo, che ne è un fan, li ha sicuramente apprezzati molto, sia per la forma pressochè perfetta che per le dimensioni. Un caro saluto. Piero Grazie Piero ...ma ho visto ch anche voi nel WE vi siete dati da fare :0123: :0123: ..... e i risultati non sono macati Un caro saluto anche a te Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Giuseppe grazie per queste perle .........di bosco .....e altro. Mi sento molto in sintonia con questo tuo modo di vivere le uscite a funghi Ah dimenticavo :hug2: .....che ROSSI !!!!!!!! stefano E' sempre un piacere "raccontare" certe emozioni ..... e tu di quelle e di rossi ....... te ne intendi G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Verde che ammaglia.......bellissimo bosco.......e i funghi non sono da meno!!!.......bei gnocconiii!! Condivido assai ..... un verde come solo all'inizio dell'estate puoi trovare :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Caro Giuseppe Come sempre foto bellissime e commenti coinvolgenti. Complimenti :hug2: Rossano A Rossà grazie a te ....... dai che ci si vede al Ceppo!! Giusè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Che belle sensazioni dalle tue foto Sempre stupende :0123: Al ceppo !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 (modificato) Che belle sensazioni dalle tue foto Sempre stupende :0123: Al ceppo !! Ecco fatto ! ...... è partito anche il Doc Gran bella uscita, con il solito stile nelle foto e nel racconto! :hug2: ..... a me mi piage! :hug2: .... magari eravamo viscini viscini..... Modificato 18 Giugno 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 bravo doc.... è sempre un piacere leggere e vedere le tue uscite...... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati