Termine Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Spettacolo Puro Giuseppe :biggrin: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Mizzeca gli scenari me piacciono anche a me e spero di ritrovare qualche ritaglio in questa settimana. Daltra parte un nero da frigge stavo in voglia mica potevo lasciarli tutti alla donnina. Ma veniamo al tuo post, bello come sempre, carico di sensazioni come hanno detto gli amici. E quei rossi piacciono anche a me da trovare che te credi, anche se da piccolo ho avuto l'imprinting ad aereus ed aestivalis. :biggrin: Grande Giuse, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Bellissimo Giuseppe, finalmente ti rileggo! dai dai che inizieranno alla gande e allora mi raccomando quest'anno un incontro è d'obbligo! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Grande come al solito Giuseppe.... i tuoi post sono sempre...cosi' belli che anche quei fungacci insipidi sembrano saporitissimi estatini!! E io sempre al palo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Sempre un piacere leggere i tuoi post, Giuseppe Ho dovuto attendere un po' (a causa dei problemi di connessione ) perche volevo leggerlo tutto di seguito per non perdere l'atmosfera che dà il racconto integrale rispetto a quello "a puntate", ma ne è valsa la pena :biggrin: I rossi sono davvero belli e saranno un ottimo preludio a grosse fungate: te lo auguro :biggrin: Alberto P.S.: per l'avatar sarebbe stata molto bella anche la foto dei tre nel loro aspetto "originario", ovvero prima del raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 G. G. Grande Giuseppe Una uscita da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Lo scorso weekend i miei ritrovamenti ti avevano mandato in fibrillazione,ed ora,prontamente tu hai invertito le parti! Bravissimo Giuseppe!! Rossi bellissimi,foto emozionanti e parole sempre azzeccate! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 :0123: Al ceppo !! Al ceppo!!! :0123: .... magari eravamo viscini viscini..... magari ....... tu coi Baldi e io ......solo soletto :sad: :biggrin: è sempre un piacere leggere e vedere le tue uscite...... :hug2: olly Grazie Olly :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Spettacolo Puro Giuseppe :biggrin: Guido Thanks Guido ...... :sad: Daltra parte un nero da frigge stavo in voglia mica potevo lasciarli tutti alla donnina. :hug2: Ma veniamo al tuo post, bello come sempre, carico di sensazioni come hanno detto gli amici. E quei rossi piacciono anche a me da trovare che te credi, anche se da piccolo ho avuto l'imprinting ad aereus ed aestivalis. Grande Giuse, :hug2: Non sia mai Carlè ...che la donnina faccia indigesitone ....o lo sai pensavo che io e te in due facciamo un 'imprinting "completo" tu aereus ed aestivalis....io edulis e pinophilus :hug2: :0123: ...... Bellissimo Giuseppe, finalmente ti rileggo! dai dai che inizieranno alla gande e allora mi raccomando quest'anno un incontro è d'obbligo!ciao g s'ha da fare :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 E io sempre al palo :wink: Marco :sad: ..... tu non me la conti giusta..... tutto il lazio scoppietta di funghi ..... .....e vai nel boscoooooo ...ce l'hai pure sotto casa :hug2: ...................P.S.: per l'avatar sarebbe stata molto bella anche la foto dei tre nel loro aspetto "originario", ovvero prima del raccolto :hug2: ..hai ragione Alberto .... vorrà dire che mi impegno a cambiarlo al più presto... ...con nuovi soggetti :hug2: .... G. G. Grande Giuseppe Una uscita da :biggrin: Enzo Thanks Enzo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Giuseppe complimentissimi...si, perche' sei riuscito a provocare brividi sulla mia pelle... Grandi emozioni nel vivere il bosco con amore e passione. Grazie, Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Lo scorso weekend i miei ritrovamenti ti avevano mandato in fibrillazione,ed ora,prontamente tu hai invertito le parti! Bravissimo Giuseppe!! Rossi bellissimi,foto emozionanti e parole sempre azzeccate! :hug2: Paolo :hug2: Hai ragione Paolo .... diciamo che mi hai anche stimolato a provarci perchè ... ... la "fibrillazione" andava "sistemata" :biggrin: .... :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Giuseppe complimentissimi...si, perche' sei riuscito a provocare brividi sulla mia pelle...Grandi emozioni nel vivere il bosco con amore e passione. Grazie, Massi :hug2: :biggrin: Felice di questo Massi .... il bosco in solitaria per me è spesso una "sana terapia" ....ma non nascondo che ora mentre son là mi ritrovo a sorridere e a pensare a toscanacci, :hug2: emiliani :sad: veneti siciliani etc. etc. ...una gran bella compagnia!!! Ti Presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 In fondo son solo funghi... macini chilometri affronti fatiche che per nessun altro motivo affronteresti aguzzi la vista sino ad avere gli occhi di fuori sudi, inciampi, risudi e ri-inciampi... però quello che te ne viene è impagabile... il contatto stretto con la natura... la gioia di sentirti libero coi tuoi pensieri l'apprezzare piccole cose come una lama di luce nel bosco l'emozione tramutata in felicità ad ogni ritrovamento ebbene sì: in fondo son solo funghi... ...tutto questo dalle tue immagini e dalle tue parole: un post da "meditazione"... grazie Giuseppe :biggrin: :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 In fondo son solo funghi... macini chilometri affronti fatiche che per nessun altro motivo affronteresti aguzzi la vista sino ad avere gli occhi di fuori sudi, inciampi, risudi e ri-inciampi... però quello che te ne viene è impagabile... il contatto stretto con la natura... la gioia di sentirti libero coi tuoi pensieri l'apprezzare piccole cose come una lama di luce nel bosco l'emozione tramutata in felicità ad ogni ritrovamento ebbene sì: in fondo son solo funghi... ...tutto questo dalle tue immagini e dalle tue parole: un post da "meditazione"... grazie Giuseppe Belle parole le confermo in toto anzi a 360 gradi ............io le porto sempre com me.....ad ogni singola uscita .............sempre ........perche' ogni uscita e' diversa dalle altre .........e le emozioni che suscita sono sempre infinite Walter :biggrin: :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati