Peppe Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 sampei ti capisco in pieno pensa che io abito in una posizione strategica in quanto ho a portata d 'occhio sia i monti lepini che i castelli,per non parlare di tutti i boschi dell'agro pontino vere e proprie miniere di porcini avevo ipotizzato raccolte record gia'a partire dal 4 giugno in un bosco di pianura dove con l'acqua che e' caduta,a settembre saremmo dovuti andare con l'ape x portarli fuori dal bosco e invece 0..... qualcosa si e'visto in montagna,ma con l'acqua caduta non parlerei neanche di magra consolazione ma piuttosto di flop e basta....... al contrario pero'ci sono state zone che hanno reso (vedi telefunghen e dragon56 ) il tutto sembra pero'come una cosa obbligata dalle condizioni meteo troppo favorevoli invece di una classica normalita'. alla fine ti dico che ho girato come un matte cmq mi sono divertito e questo x ora basta...... solo x ora pero' ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Sampei non demordere ritornaci e vedrai che qualcosa troverai, specialmente negli spazi aperti, da me galletti pochi, terreno in polvere ma i neri escono proprio con queste condizioni (almeno da me) Invece mi aspettavo una buona buttata nei carpini e faggio e invece niente, evidentemente nella 1 settimana dopo le pioggie da me faceva freddino. Poi il bello è proprio questo quando ti aspetti una mega buttata ti prendi una mega fregatura . Per questo il momdo dei funghi è così appassionante Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati