tonaino Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 .....vado, non vado, vado, non vado......solo solengo..... .....vado.... ....mi è bastato entrare nel bosco per capire l'aria che tirava....troppo vento, è quasi tutto asciutto...è però tutto giallo..... .....strisciate di giallo ovunque....impossibile concentrarsi sui porcini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ...il vento li ha un pò asciugati....ma ce nè un mare....e mentre penso ai tanti galletti mi rendo conto che forse il vento ha bloccato i porcini....e rassegnato proseguo a raccogliere i gialli....alcuni meravigliosi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ...cazzarola...è la terza uscita che faccio in giugno e ancora devo trovare il primo....solo gialli, questa volta tanti ma.....di porcini non se neparla proprio..... ....al tempo..... ....le speranze sono dure a morire....magari tra una strisciata di gialli e un'altra....qualche solengo impazzito lo scovo.....e come spesso mi succede...soprattutto quando da solo nel bosco, sono assorto nei miei pensieri (che meraviglia da soli nel bosco :biggrin: )..... inaspettato, ormai inatteso.......eccotelo lì... ...el rey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ....ah! ....siete ben nascosti.....ma ci siete..... ....e giù a galletti.....aoh ! almeno uno l'ho trovato.....e mentre non pensavo proprio al secondo....in lontananza una capoccetta mattonata...il colore dei pistacoppi....insomma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ....è no è.....non c'è due senza tre....un'altro lo devo trovà pe forza....dovessi riggirà il bosco.....a proposito....che faccio, un giretto sul cerro n'ce lo faccio....non sia mai.... ....mi rendo perfettamente conto che le probabilità di trovare un nero sono 0....ma siccome sono un pò capatosta....mentre continuo imperterrito a raccogliere i gialli e a farmi largo nella vegetazione intrigata della tagliata raggiungo il ciglio del poggetto dei miei neri.....faccio pochi passi ed in lontananza.....no....non ci credo...non è possibile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ....un solengo di ragguardevoli dimensioni....un nero da urlo se....non fosse che....insomma...forse secco si poteva pure fare ma....ho preferito lasciarlo da seme....sono sicuro che più avanti nella stagione mi ripagherà abbondantemente..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Bravissimo Tonì, la tua voglia e caparbità ti hanno premiato. Come dire, non solo giallo :biggrin: Il vento caldo non ci ferma e fra una settimana, se nel frattempo non bruceremo vivi :biggrin: troveremo qualche nero bollente :0123: :0123: a prestos :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Toniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Son contento che hai trovato anche i primi oltre a un sacco di meravigliosi gallettoni!!!!!!! :0123: :0123: :wink: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 (modificato) Bravo...grande Tonì !!! Sei stato pure fotunato !!! Quindi tu dici che la colpa è del vento ? Ma sembra ancora bagnato da qualche parte eppure non nasce nulla !!! Modificato 17 Giugno 2007 da SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ....le speranze sono dure a morire....magari tra una strisciata di gialli e un'altra....qualche solengo impazzito lo scovo.....e come spesso mi succede...soprattutto quando da solo nel bosco, sono assorto nei miei pensieri (che meraviglia da soli nel bosco ).....inaspettato, ormai inatteso.......eccotelo lì... ...el rey m'è sembrato di vederti Tonì !!!!! :biggrin: :0123: Un G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Tonì....evvai....vedi che il primo lo hai scovato??? e non solo il primo :biggrin: Qualche porcinazzo e un fiume di galletti....non puoi che essere soddisfatto... Cmq hai ragione è veraemnte bello a volte passeggiare per il bosco in solitaria...ti dà la possibilità di pensare a tante cose e la mente spazia ovunque.... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 :biggrin: Complimenti,Tonì,la tua fiducia...è stata premiata.. e come.... Bellissimi anche i Gallettoni... Un :wink: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Dire che è andata bene Nel bosco si sta sempre bene, soli o in compagnia...basta che ci siano i funghi :biggrin: :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Bravissimo Tonì, la tua voglia e caparbità ti hanno premiato. Come dire, non solo giallo :biggrin: Il vento caldo non ci ferma e fra una settimana, se nel frattempo non bruceremo vivi :biggrin: troveremo qualche nero bollente :0123: :0123: a prestos :wink: ...Rossano mi aveva augurato tre colori.... ....il giallo dei galletti, il mattonato degli estatini, il nero del nero :biggrin: ....oh Salvo non bruceremo vivi e ........troveremo i neri nel lapillo ardente besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Toniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Son contento che hai trovato anche i primi oltre a un sacco di meravigliosi gallettoni!!!!!!! :0123: :0123: :wink: Marco ...grazie fratellino :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati