carletto Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Certo un si po' di che quei rossi non siano stupendi capisco perche' ti piaccion tanto. Un abbraccio :biggrin: a tutta la compagnia. E adesso chi puo' via nibbosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Secondo me quelli del Baffo non sono Baffi, bensì dei radar o sensori per captare porcini :biggrin: Complimenti alpini!!!! Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Angelo... :biggrin: non ho parole, solo... :tongue: COMPLIMENTIIIIIII!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 gli estatini li avevo ben presenti, ma questi rossi... che sorpresa! Divertitevi domani e tenetemi aggiornato ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 [quote name='prestigioso' date='Jun 18 2007, 06:21 PM' post='31355 Divertitevi domani e tenetemi aggiornato ciao g [/quote Sicuramente, ti informeremo in diretta ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ultima spero di non avervi stufato con tutte stè fotovi tutti angelo Baffoneeeeeee....... a me che ho la tua stessa passione non mi stufano per niente!!!!! Anzi!!!!!!! Se tu ne avessi anche altre di foto me le guarderei molto volentieri...... Grande Baffoneeeee Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Non mi stancherei mai di vedere queste foto....come non mi stancherei mai di trovare queste meraviglie nei boschi! Vai Angelo continua così! Complimenti a tutto il gruppo e a Piero per le belle foto! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 (modificato) Ciao a tutti Sempre in ritardo...anzi aggiungerei...sempre piu' in ritardo... aggiungo qualche immagine di queste 2 uscite che hanno aperto di fatto la mia stagione " boleica " 2007 :0123: La compagnia e' sempre fantastica ...inutile sottolinearlo..e il divertimento e' sempre assicurato... :biggrin: Modificato 18 Giugno 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Non era il mio primo estatino 2007... (ne ho trovati 3 una quindicina di giorni fa...prima o dopo vediamo se li riesco a postare :biggrin: )...pero' direi che il benvenuto del bosco e' stato proprio bellino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Concordo con Piero...uno dei piu' bei boleti...e forse tra i piu' buoni in cucina...Boletus erithropus :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 colori di una bellezza unica :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 (modificato) Un "finferletto", che non si trova tutti i giorni, dai cromatismi vivacissimi...Cantharellus Friesii Modificato 18 Giugno 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Il bosco pullulava di bocciolotti freschissimi...spesso pero' avevano un gambo rosso scarlatto...e non erano gli amati erithtopus... :biggrin: Comunque bellissimi e di buon auspicio per una buttata di altri boleti immineste Boletus calopus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Altro fungo interessante...cresceva alla base di un ceppo di castagno Foto pessima...ma e' l'unica che ho... :biggrin: Collybia fusipes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Visione delle lamelle e del gambo...un po' piu' decente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati