didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Non merita un altro scatto...??? :biggrin: assolutamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 La perfezione... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 I pezzi forti li avete visti da Angelo...inutile dire che quanto a pezzi scovati mi ha fatto nero... ...anzi rosso... :biggrin: Ma personalmente mi piace da matti anche solo guardare qualli che trovano i miei amici..l'invidia non m'appartiene, nemmeno nel bosco... Comunque questo dai colori un po' anomali non era affatto male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 E siccome "non si vive di soli porcini" :biggrin: anche gli altri funghi sono bellissimi...talora anche pericolosi Cresceva su ceppo di abete, cappello color caffelatte con zona decolata al centro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Mi pare d'intavedere il segno di un effimero anellino..anche se al di sotto dello stesso non ha tonalita' brunastre ...Potrebbe essere la Galerimna marginata? Nel qual caso si tratterebbe di velenoso mortale La Galerina contiene alfa-amanitina, quindi puo' indurre sindrome falloidea, come le sue nefaste e piu' note "colleghe di avvenamento", ossia le Amanite phalloides, virosa e verna :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Ringaziando naturalmente la stupenda compagnia domenicale di Angelo e Giulia ...saluto tutti voi :biggrin: ...e mi ritiro nelle mie stanze La sveglia domani suonera' presto... :biggrin: Mah...chissa' perche'... :0123: Notte a tutti... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Forza Alpini, è giunta la vostra ora!!!! Con invidia, Antonio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 La sveglia domani suonera' presto... :wink: Mah...chissa' perche'... :wink: :0123: Ancora una spedizione rosso- rubina .....o nocciola-castano? In bocca al lupo temerari sono certo che stasera i nostri occhi saranno deliziati ...da altre meraviglie Un :hug2: NE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ringaziando naturalmente la stupenda compagnia domenicale di Angelo e Giulia :hug2: ...saluto tutti voi :wink: ...e mi ritiro nelle mie stanze La sveglia domani suonera' presto... :wink: Mah...chissa' perche'... :wink: :0123: Notte a tutti... Fabio Suonera' presto perche' bisogna andare a lavorare, brutti..... nullafacenti!! Quando ve sentite soli. ...fate un fischio ne'... ..ve vengo dietro piano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 :wink: Bellissime immagini anche le tue Fabio. Penso che la cosa più bella, oltre al tuo Avatar per inciso, sia stata l'uscita con Amici splendidi,la condivisione delle emozioni e del passeggio per quei boschi. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Gran belle foto dido' e peter. :wink: Mo mi tocchera assaggia' sto erytropus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 aggiungo snche i miei complimenti alle tue foto, fabio. Le virescens molto belle di un colore sgargiante ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ciao a tutti, aggiungo solo una nota di colore: :wink: Sabato, tornando dalla Toscana, Angelo che mi diceva: "domani non posso mancare, all'Alpe ci sono i rossi , sono sicuro, sono là che mi aspettano, non posso mancare!" ... E così effettivamente è stato. Grande Baffone! :0123: :0123: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Forza Alpini, è giunta la vostra ora!!!!Con invidia, Antonio :wink: Ciao Antonio eh ormai ci stiamo risvegliando dal letargo... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ancora una spedizione rosso- rubina .....o nocciola-castano? In bocca al lupo temerari sono certo che stasera i nostri occhi saranno deliziati ...da altre meraviglie :wink: Un NE Ciao Pasqua' Ancora un attimo che ridimensiono le di oggi e vedrai che qualcosina arriva... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati