didò Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Suonera' presto perche' bisogna andare a lavorare, brutti..... nullafacenti!!Quando ve sentite soli. ...fate un fischio ne'... :wink: ..ve vengo dietro piano Ciao Renato ...hai ragiona ma per ritagliarmi queste giornate mi faccio 10-11 ore gli altri giorni ...tutto ha un prezzo d'altra parte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Suonera' presto perche' bisogna andare a lavorare, brutti..... nullafacenti!!Quando ve sentite soli. ...fate un fischio ne'... :wink: ..ve vengo dietro piano ah e quando sei libero...facci un fischio... fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 :wink: Bellissime immagini anche le tue Fabio. Penso che la cosa più bella, oltre al tuo Avatar per inciso, sia stata l'uscita con Amici splendidi,la condivisione delle emozioni e del passeggio per quei boschi. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Grazie di cuore Giuliano La mia stellina...e' la mia stellina Ma anche questi Amici sono veramente stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Gran belle foto dido' e peter. :wink: Mo mi tocchera assaggia' sto erytropus. Grazie per l'apprezzamento sulle foto Carlo... Gli erithropus...??? Ma lasciali perdere...senno' non ne troviamo piu' noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 aggiungo snche i miei complimenti alle tue foto, fabio.Le virescens molto belle di un colore sgargiante ciao g Grazie gian...quel verdone e' proprio fantastico... :0123: A prestissimo :wink: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ciao a tutti,aggiungo solo una nota di colore: :fie: Sabato, tornando dalla Toscana, Angelo che mi diceva: "domani non posso mancare, all'Alpe ci sono i rossi , sono sicuro, sono là che mi aspettano, non posso mancare!" ... E così effettivamente è stato. Grande Baffone! :0123: :0123: Sergio infatti Sergio..il fiuto del Baffo e' da :wink: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Grazie per l'apprezzamento sulle foto Carlo... Gli erithropus...??? :biggrin: Ma lasciali perdere...senno' non ne troviamo piu' noi... :hug2: Ciao Carlo e Fabio. Concordo pienamente con Fabio. Con tutti quei neri che trovi dalle tue parti e anche in trasferta (val d'Elsa e dintorni), Carlo perchè mai raccogliere dei fungacci che hanno una carne che vira vistosamente al blu, pori rossi (!!!!!!) che virano al tocco e un gambo punteggiato di rosso i-n-f-e-r-n-a-le ??????? Lasciali pur stare ..... e se dovessi vedere delle fungaie di erythropus chiamaci e nel giro di poche ore saremo da te per verificare se hai fatto una corretta identificazione. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Magnifica squadra! :biggrin: Fate un fischio la prossima volta che capitate da queste parti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Magnifica squadra! Fate un fischio la prossima volta che capitate da queste parti! :hug2: Senz'altro non mancherà l'occasione ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati