mauro Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Sabato si riparte, in compagnia di Rock si va a vedere se l'acqua ed il sole della setimana hanno fatto il loro dovere. Bosco bagnatissimo, vegetazione lussureggiante e dopo 10 minuti siamo già bagnati fradici.... Ma i primi abitanti del bosco ci danno il benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Pensavamo di trovare diversi tipi di funghi ed invece c'erano solo (o quasi loro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Questo era molto bello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ad un certo punto Roby mi chiama. Sicuramente avrà in serbo qualche sorpresa...... Infatti su una costina ha scovato dei begli edulis, un po' avanti con l'età, ma pur sempre interessanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ah, dimenticavo..... Il bosco aveva anche dei bellissimi colori giali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Pensavamo di trovare diversi tipi di funghi ed invece c'erano solo (o quasi loro) e che te dispiace...... mica sarai andato nel bosco in cerca de piperatus??? no perche'se vuoi quelli qui ce ne da fanne a tonnellate quindi tu scendi e io salgo.....ok? scherzo e complimenti funghi meravigliosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Evvai Mauro...anche per te è iniziato il divertimento Quest'anno penso proprio che le soddisfazioni saranno davvero tante :biggrin: ...e siamo solo a metà giugno!!! Un :biggrin: Ps.: ma al Ceppo??????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ciao Mauro, ottime notizie le tue....mi fanno ben sperare anche per i miei posticini. Belli e mi sembrano anche sani a vederli in foto....mi sbaglio??? Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Belli e sani Michele, a parte la base del gambo degli aestivalis.....come sempre. Pasquale, il divertimento era già iniziato un paio di settimane fa..... Purtroppo quest'anno niente Ceppo, ho da poco cambiato lavoro e quindi le fierie Peppe, non mi lamento, ci mancherebbe.... Mi aspettavo diverse qualità di funghi nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Bravissimo Mauro, bosco bagnato=bosco fortunato bei ritrovamenti :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Son felice per voi Mauro, se non fosse stato per la mia caviglia, forse ora ero partecipe di questo post. Sarà per la prossima. Complimenti. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Splendidi ritrovamenti.. Complimenti Mauro e...un po' di Sana Invidia,ma molto Amichevole... Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Bravo Mauro, i presupposti sono quelli d'un inizio d'estate scoppiettante qui al nord! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Peppe, non mi lamento, ci mancherebbe.... Mi aspettavo diverse qualità di funghi nel bosco... Mauro, mi sa che siamo andati nelle stesse zone :hug2: ho notato pure io la mancanza assoluta di altre specie fungine, ho pure trovato dei badius che noi chiamamo settembrini...... ma siamo a giugno!!!!!! Complimenti per i ritrovamenti e le foto eccellenti!!!! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati