Rock Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Ciao Mauro , ma che bei funghi hai trovato !!!! Mi sa che anche Loris è andato più o meno nelle nostre stesse zone. Purtroppo le foto che ho fatto io con la macchina nuova non sono un granchè, stasera gli darò un'altra occhiata poi deciderò se postarle o meno. un salutone :biggrin: :biggrin: Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 eh si Mauro!!! immagino la noia nel dover incontrare e raccolgliere solo boleti!!! grandi!! un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Belle immagini, finalmetne anche tu hai trovato qlcs! bene bene a presto, un saluto anche a roby! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Belli Mauro!!!! Anche se non c'erano altri funghi oltre ai porcini credo che siate tornati a casa contenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Belli Mauro! :biggrin: Ora speriamo si possa continuare con la Un saluto a tutti e due Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Bei Funghetti!!!.......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati