antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Amanita rubescens... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Suillus granulatus..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Sosta panoramica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Il dirigente Tecnico dr. Lombardo che ha realizzato i percorsi e ci fa da cicerone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Panorama.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Etna in lontananza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Le pietraie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 I boschi sono stati impiantati negli anni 50 e ora comincia a svilupparsi la vegetazione autoctona.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Le querce spontanee.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Arrivo al rifugio e bacio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Infine le squisitezze preparate dal personale del demanio e dagli amici dell'associazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ottima escursione e grazie per averci fatto conoscere un'altro pezzo della tua bellissima sicilia ciao Remo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Con questa ho finito e vi saluto tutti. E' stata una giornata proficua, e comunque, una giornata nei boschi coi proprii cari o con gli amici, è sempre una esperienza che ci arricchisce.Comunque vada!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ciao a tutti Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Che bella quella foto del panorame con la panca....fa parte dei miei sogni Gran bella escursione Antonio, belli i funghi.....e il tutto in ottima compagnia ....emozionante la foto di tuo figlio con quel porcino enorme :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Che bella quella foto del panorame con la panca....fa parte dei miei sogni Gran bella escursione Antonio, belli i funghi.....e il tutto in ottima compagnia ....emozionante la foto di tuo figlio con quel porcino enorme :hug2: salvo Non mi posso lamentare, Salvo!! Ancora qualche giorno di "riposo" e poi riprende il lavoro Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati