rossano Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Grande Rossano!!!Estatini, neri e rossi a Giugno in un solo colpo!!! MICA FACILE ANZI!!! :biggrin: Complimenti a tutta la bandaaaaa Massi :0123: :biggrin: Grazie Massi è stato proprio un grande colpo.....diciamo na gran botta de c... Rosaano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 ooopss..... mi era sfuggito sto post!! ICCCOMPLIMENTIIIII !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 ooopss..... mi era sfuggito sto post!! :hug2: :hug2: ICCCOMPLIMENTIIIII !!! :biggrin: Grazie Roberto ci vediamo al Ceppo? :sad: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Oggi nuova uscita......... tanto per non dimenticare Purtroppo la festa da poco cominciata.....sta per finire. Il venticello da sud e il caldo molto oltre la media stagionale sta asciugando rapidamente il terreno. Ci sarebbe voluta un pò d'acquetta (come di Carletto) ma :biggrin: non piove più dal 9 di giugno. Comunque anche oggi qualche bel funghetto l'abbiamo scovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Il castagno è stato più generoso ma anche il faggio..non è stato avaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 un bel tris di estatini....profumatissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 ...ancora una bella coppietta nel castagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 un pinicola di domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Cari amici vi saluto con una foto (non attuale) dei Monti Sibillini e di una delle fungaie che preferisco...anche se bisogna salire a quattro zampe :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Brutto lazzarone :biggrin: c'eri pure tu ? Appena ho tempo posto i miei. PS - premesso che sono stato invitato dagli amici del posto e domenica non sono potuto andare, sto "teniamoci in contatto" Rossà, me sa che se so stuccati i fili, a parte gli scherzi, come ti è andata visto che si sta asciugando molto, comunque a me è andata molto bene. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Brutto lazzarone c'eri pure tu ?Appena ho tempo posto i miei. PS - premesso che sono stato invitato dagli amici del posto e domenica non sono potuto andare, sto "teniamoci in contatto" Rossà, me sa che se so stuccati i fili, a parte gli scherzi, come ti è andata visto che si sta asciugando molto, comunque a me è andata molto bene. LoriL Ciao Lucià io mi accontento sempre :sad: nonostante non abbia amici del posto a forza de bucà quarche vorta ce chiappo Visto che t'avevano invitato per domenica.....mi sembra che anche i fili del tuo telefono non stanno messi tanto bene...si scherza è :biggrin: :hug2: :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Bellissimi Rossano :biggrin: E ora chi ti ferma più :hug2: :hug2: ?? :sad: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ciao Lucià io mi accontento sempre :hug2: nonostante non abbia amici del posto a forza de bucà quarche vorta ce chiappo Visto che t'avevano invitato per domenica.....mi sembra che anche i fili del tuo telefono non stanno messi tanto bene...si scherza è :biggrin: :hug2: Rossano Tranquillo Rossà, certo che si scherza, in realtà non era sicura perchè quello che mi aveva invitato non era uscito sabato e mi ha dato conferma domenica mattina poi domenica sera ho visto il tuo post e dal rosso ho capito che era lo stesso posto. L'altro amico che esce sempre era a pesca in Slovenia ed è tornato oggi e ha anche detto "non ce chiappo mai, quasi mai" Ciao Rossà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati