Nik Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Mi sa che tra i lasarùn, non ho scappottato solo io.. Complimenti loris e che queste siano state le prime di tante emozioni. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Bosco bello bagnato e se (ma il "se"lo togliamo dai!!) fa il caldo che speriamo ..... ..... :0123: :hug2: felice anche tu abbia passato una bella giornata così G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 :hug2: Complimenti Loris.. Anche tù hai Cominciato il 2007.. Beato te... Un Giuliano...ancora a Bocca asciutta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Bravissimo Loris Hai colpito al primo colpo, e pure con una raccotla più che buona! :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Miticissimo Loris.....hai scappottato e anche alla grande.....direi che i tuoi castagneti sono molto piu' in forma dei miei La stagione è iniziata..... :0123: :0123: :0123: Ciao Lasurn..... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Complimenti Loris, una bella passeggiata a contatto con la natura e i tuoi primi ritrovamenti, cosa chiedere di più salvo grazie Salvo...però i tuoi neri sono tutt'altra cosa!!!!!!!! Bravo Loris!!! :0123: :hug2: Mi avevi detto che saresti andato, ed ho fatto il tifo per te :hug2: Grazie Raffa, il tuo tifo è servito :hug2: Mitico Dj. Grazie Nico..... ma vedo che anche tu non scherzi....... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 era ora loris complimentoni bei porcinazzi e il tuo amico bosco mi sembra in ottimissime condizioni vero? Eh sì peppe era proprio ora...sempre dietro il monitor a rosicare... :hug2: il bosco è in splendida forma e molto bagnato..... :0123: Mi sa che tra i lasarùn, non ho scappottato solo io.. Complimenti loris e che queste siano state le prime di tante emozioni. Giancarlo. Giancarlo.....dai che appena riesci ad andare altro che scappottamento..... e poi chi ti ferma +???? Bosco bello bagnato e se (ma il "se"lo togliamo dai!!) fa il caldo che speriamo .......... :0123: felice anche tu abbia passato una bella giornata così G. Giuseppe..... ho visto che anche tu nel tuo bosco ti sei difeso bene.... :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Complimenti Loris.. Anche tù hai Cominciato il 2007.. :hug2: Beato te... Un :hug2: Giuliano...ancora a Bocca asciutta... Dai Giuliano..... lascia la muta da sub, metti gli scarponi e vai nel bosco che vedrai potrai cominciare a toglierti delle belle soddisfazioni... Bravissimo Loris Hai colpito al primo colpo, e pure con una raccotla più che buona! Paolo Grazie Paolo.... ho fatto un giro anche sopra i 1000 mt ma lì ancora tutto fermo..... Miticissimo Loris.....hai scappottato e anche alla grande.....direi che i tuoi castagneti sono molto piu' in forma dei miei La stagione è iniziata..... :0123: Ciao Lasurn..... Trio Uelà Michele....sì devo dire che la forma era ottima... ma adesso mi sa che dalle tue parti si comincerà a raccogliere alla grande..... mi farà piacere vedere i raccolti dei lasarùn Bresciani :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Bravo Loris era ora. :0123: In effetti i nostri ritrovamenti sono stati fatti per lo piu' su colletti assolati e con poca foglia. Tu sei andato controcorrente pero' i risultati li hai avuti anche se quelle lumacacce. :hug2: Hai rotto il ghiaccio e ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Bravo Loris era ora. :0123: In effetti i nostri ritrovamenti sono stati fatti per lo piu' su colletti assolati e con poca foglia. Tu sei andato controcorrente pero' i risultati li hai avuti anche se quelle lumacacce. Hai rotto il ghiaccio e ora grazie Carletto... hai ragione, bosco bagnatissimo....funghi quasi tutti attaccati dalle lumache.... :hug2: però mi sarebbe piaciuto avere anche io le "roverelle" dietro casa...... Un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Evvai Loris! Sono molto felice che tu abbia fatto subito centro,con il caldo in arrivo,il prossimo weekend puoi scoccare anche la seconda Freccia che non sbagli di sicuro! Peccato per le lumache....sono pozzi senza fondo! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Qui ce ne sono 4 in meno di un metro, alla fine saranno 6 nello spaziodi 2 metri quadri :0123: :0123: Grande Loris!! finalmente lo scappottamento!!!! :0123: 6 in due metri quadri? e che c'era un comizio?? e vai!!! i Bagonghi colpiscono ancora!! :biggrin: Marco Ps.Piemonte?? e che fai?...scunfini?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Vai lorissse !!!! Grandeeee Guido :biggrin: P.S. Ma in mezzo a quei boschi non hai trovato nessun Bagongo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Evvai Loris! Sono molto felice che tu abbia fatto subito centro,con il caldo in arrivo,il prossimo weekend puoi scoccare anche la seconda Freccia che non sbagli di sicuro! Peccato per le lumache....sono pozzi senza fondo! Paolo Grazie Paolo.... il caldo per il momento si fa attendere.... :tongue: le frecce sono sempre pronte :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 (modificato) Grande Loris!!finalmente lo scappottamento!!!! :0123: 6 in due metri quadri? e che c'era un comizio?? e vai!!! i Bagonghi colpiscono ancora!! Marco Ps.Piemonte?? e che fai?...scunfini?? :biggrin: Marco per forza devo sconfinare se voglio trovare qualcosa... ssshhhhh prima che i bagonghi si appostano al confine regionale come nel film di Troisi e cominciano....quanti siete??? dove andate??? 2 PORCINI Vai lorissse !!!! Grandeeee Guido P.S. Ma in mezzo a quei boschi non hai trovato nessun Bagongo? Grandissimo Guido..... shhhhh I bagonghi sono sempre all'erta..... sai sono dei tipi svegli...... :tongue: Modificato 18 Giugno 2007 da freccia62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati