Pedroso Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Grande Loris, sono contento che anche tu abbia....scappottato Adesso però tocca a Giancarlo, che penso proprio che alla prima uscita brucerà tutte le tappe :tongue: ... ....tanta deve essere la sua voglia d'andar nibbosco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Grande Loris, sono contento che anche tu abbia....scappottato Adesso però tocca a Giancarlo, che penso proprio che alla prima uscita brucerà tutte le tappe ... ....tanta deve essere la sua voglia d'andar nibbosco :tongue: Grazie Pasquale..... eh sì adesso aspettiamo tutti Giancarlo e le sue foto :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Bravo Loris!!! :0123: Ora che sei scappottato cominceranno le grandi... Un abbraccio :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Bravo Loris!!! :0123: Ora che sei scappottato cominceranno le grandi... Un abbraccio Alberto grazie Alberto..... meno male che non hai ancora letto la mia risposta nel post del nipotino Riki...altrimenti altro che complimenti mi facevi....solo :biggrin: :tongue: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Parecchi edulis, anche a quota bassa! Alcuni ho visto già andati, d'altronde con tutta l'acqua che vien giù in Piemonte, c'è da immaginarselo! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Caro Loris, sono contento che anche tu abbia inaugurato la stagione. Il Piemonte è sempre un po' lento a partire :biggrin: ma poi è generoso vedrai che il tuo amore per quei boschi verrà ampiamente ripagato :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 bravo loris!!!!!! :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Mittticooooo! Grande Piemonte ! Mi sa che nella mia zona pero' ( ho appena telefonato ); VCO, c'e' ben poco a parte...., mi sa che per certe zone bisogna aspettare. Complimentoni by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Edulis (o sbaglio?) di castagno!!!! Grande Loris!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 bravo loris!!!!!! olly Grazie Olly, i complimenti dai maestri fungaioli fanno sempre piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Parecchi edulis, anche a quota bassa! Alcuni ho visto già andati, d'altronde con tutta l'acqua che vien giù in Piemonte, c'è da immaginarselo!ciao g Giancarlo è vero alcuni andati e quasi tutti attaccati dalle lumache che sono dappertutto, poi come hai detto piove ogni giorno........ :hug2: Caro Loris,sono contento che anche tu abbia inaugurato la stagione. Il Piemonte è sempre un po' lento a partire :biggrin: ma poi è generoso vedrai che il tuo amore per quei boschi verrà ampiamente ripagato Roberto Caro Roberto, grazie,senza amore e rispetto per i nostri boschi non potremmo continuare per molto a :biggrin: ora aspetto altri tuoi raccolti con il gruppo Pavese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Mittticooooo! Grande Piemonte ! Mi sa che nella mia zona pero' ( ho appena telefonato ); VCO, c'e' ben poco a parte...., mi sa che per certe zone bisogna aspettare. Complimentoni by Docmax Ciao Doc...qualcosa mi dice che l'amicone Michele che sta sondando il terreno per i prossimi vedrai che a breve partirete alla grande :biggrin: :biggrin: Edulis (o sbaglio?) di castagno!!!! Grande Loris!!!!! :0123: Non sbagli Marco..... ma grandi siete stati voi con il magnifico raccolto di Neri da Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati