Illecippo™ Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Giuseppe...per te che non ti fidi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Giuseppe...per te che non ti fidi Tu stai guarendo Ille ....e io mi sto cecando :hug2: che vuoi farci ...mi ha tradito il bordino bianco ....e troppo Forum gli occhi mi friggono A ri G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Ille solo :hug2: Chissà quando il ginocchio sarà completamente OK.. Un a tutta la family. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 :hug2: Nico,anche con una Gamba sola...sei una furia della Natura.... Il Guinnes è tuo... Un one a te,ai Pandini e ai Nonni.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Bravo Nico, anche tu ti dai da fare e che raccolto, complimentia tutti. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Grande Nico ! Spero proprio che presto ci ritroveremo per una nuova uscita insieme. Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Vai Nico....noto con estremo piacere che la riabilitazione ti sta rimettendo in sesto mica male.... A parte le belle foto e la splendida famiglia che ti circonda direi che hai trovato dei fungacci niente male... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Grandissimo Ille un bel raccolto davvero COMPLIMENTISSIMISSIMI A TUTTO IL GRUPPO :hug2: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Paolo & Frer, quando volete qui ce da :hug2: a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Paolo & Frer, quando volete qui ce da Nico Nico.....vabbè che Paolo frer è lungo lungo.... ma addirittura farlo diventare due persone.... :hug2: Complimenti per il raccolto e l'uscita in famiglia...... attento però a non forzare troppo....... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 attento però a non forzare troppo....... Loris Eh si l'hai detto alla persona giusta, hai visto come si piega per il rito gibbico, roba da contorsionista altro che convalescente! Ciao Nico un grande in grande compagnia. Un mega :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Complimenti Ille e Pandini insuperabili :0123: ciaooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Belle foto, belli i funghi. Pure mezzo rotto sei proprio un GRANDE. Un saluto ai pandini. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 :biggrin: Tutto bello, il racconto, il post, i bitorzoli, i fungacci, le foto. Grande Ille. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Grande Nico! da oggi ti chiamerò "Illecippo re de illecini''!! :tongue: mamma mia che ritrovamenti e che belle foto! mi hai letteralmente ubriacato !!! bella anche la nuova moda Apb! chi col cappello-cesto,chi con la maglia a strisce,chi in ciabatte... un a Te e ai Pandini!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati