Crab Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Che allegria e quanto amore in questo post. Amore per la famiglia e per la natura che ha saputo ricompensarvi. Bravo nico, non perdere mai questo entusiasmo! :0123: da amico: NON ESAGERARE andando in su e giu' per i boschi, perche' le bravate che si fanno a vent'anni si pagano con vari piccoli/grandi acciacchi che sopraggiungono molto prima di quanto tu possa credere. :biggrin: Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 complimentissimi Nico.... poi i quadretti familiari sono bellissimi... Ma la batosta non te la perdono :biggrin: Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ....... ebbbravo Illecippo!!! :hug2: .... ma dai retta ai Crabbe....... riguardati, vai al mare..... :biggrin: :biggrin: ciao birbante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Belli belli, e non dici nulla! Mi toccherà fare una pazzia per andare un salto nel boschetto dei suoceri! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 :biggrin: .... ma dai retta ai Crabbe....... riguardati, vai al mare..... :biggrin: Concordo hihihihihih Ragazzo tu hai bisogno di un po' di mare lascia stare i boschi ed i fungacci.. rilassati PS Un abbraccio ai Pandini (Santi subito! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Complimenti Nico, sia per la raccolta che - e soprattutto - per la bella giornata in famiglia Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Nicooooooooo co' quel cappello a Tolfa fai scappa tutti! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Nicoooooooooo!!!!!!!!!!!! Sei tremendo!!!!!!! Certo che con dei funghi così come si fa a stare a casa!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Funghi davvero in forma,ora però ti ci deve mettere pure tu.....anche se vedo che pure azzoppato raccogli che è una bellezza! Belle pure le foto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Nico.....vabbè che Paolo frer è lungo lungo.... ma addirittura farlo diventare due persone.... Complimenti per il raccolto e l'uscita in famiglia...... attento però a non forzare troppo....... Loris ahahahaah in effetti ho fatto una cappellata Scusa Michele Grazie Loris :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Eh si l'hai detto alla persona giusta, hai visto come si piega per il rito gibbico, roba da contorsionista altro che convalescente! Ciao Nico un grande :wink: in grande compagnia. Un mega Stefano Vero, Verissimo giovedì farò lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Complimenti Ille e Pandini insuperabili :0123: ciaooo angelo Grazie angelo, un salutone a te e alla tua dolcissima famiglia!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Belle foto, belli i funghi.Pure mezzo rotto sei proprio un GRANDE. Un saluto ai pandini. Ciao. Carlo. :wink: Grazie Carlo, meno male che io ero ''tarlato'' ma i funghi erano sani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Tutto bello' date=' il racconto, il post, i bitorzoli, i fungacci, le foto. Grande Ille. [/quote'] Grazie Carletto. Anche tu non resisti eh...pure al mare Grande Nico! da oggi ti chiamerò "Illecippo re de illecini''!! mamma mia che ritrovamenti e che belle foto! mi hai letteralmente ubriacato !!! bella anche la nuova moda Apb! chi col cappello-cesto' date='chi con la maglia a strisce,chi in ciabatte... un a Te e ai Pandini!! Marco [/quote'] Ahahahhaahha ne avrò contati oltre mILLE Che allegria e quanto amore in questo post. Amore per la famiglia e per la natura che ha saputo ricompensarvi. Bravo nico' date=' non perdere mai questo entusiasmo! da amico: NON ESAGERARE andando in su e giu' per i boschi, perche' le bravate che si fanno a vent'anni si pagano con vari piccoli/grandi acciacchi che sopraggiungono molto prima di quanto tu possa credere. Iacopo [/quote'] Grazie Crabbe :wink: Saluta Pablita complimentissimi Nico.... poi i quadretti familiari sono bellissimi... Ma la batosta non te la perdono che colpa ne ho io se ne ho trovati in rapporto 1:5 con loro??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Belli belli, e non dici nulla! Mi toccherà fare una pazzia per andare un salto nel boschetto dei suoceri! Forse li è ancora presto..dipende dal sole...qui in alcuni boschi ci sono, in altri no... a presto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati