marta & macellaio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 brisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :hug2: (il macellaio prima o poi mi mette il bavaglio....... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ultima foto della sosta tecnica dopodichè ci siamo finalmente diretti in quota... avevamo un appuntamento "rosso".... non c'era nemmeno più il bosco raso al suolo dai boscaioli e nessun altro ritrovamento alla prossima :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Pensa se saltavate la sosta tecnica .... .... ...ma mi sa che non potevano sfuggirvi :0123: :0123: Complimenti davvero :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Senza parole!!!! :hug2: Ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Fantastici!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 veramente belli giovani sanissimi complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 :hug2: Alla faccia della sosta Tecnica... Qui è una questione di vita o di morte..per chi guarda le vostre foto... Un po' di petà per i come me... Un e Complimenti.... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Finalmente ti si sente , dopo tanto tempo. Complimenti Marta, avete cominciato molto bene l'anno micologico. Estatini di dimensioni e forme ottimali. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Estatini d'abete Belli da morire ......fantastici .....io non ne ho mai trovati e credo che abbiano un profumo tutto particolare :hug2: complimenti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Quando sono un pò per caso fa ancora più effetto, complimenti molto belli. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Son senza parole...non pensavo le Alpi fossero già paritite così alla grande...complimenti :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Io ero a Parigi e Marta mi "torturava" dolcemente con i suoi ritrovameni via MMS!!! Mi sembrava di essere in loro copagnia nei boschi anzichè essere sotto la Torre Eiffel!!!! Grandi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Bellissimi ritrovamenti :0123: :0123: sono anche perfetti e sanissimi!!!!! Ma in quel bosco le lumache non c'erano????? Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 gulp sono senza parole, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati