roberto Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 La domenica, emicasipòstàcasa! ...e allora andiamo a fare la gita fuoriporta! Volevo andare a vedere i tappi di iggava...... ma poi io e la moglie, si va in direzione opposta, la dove si fondono Lunigiana e Garfagnana. (c'è l'unico querceto che conosco! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Qualche macchina in giro c'è, e nei punti dove vorrei guardare io ...... ... cerco un posto senza gente! Giro per un'oretta abbondante, il bosco e bello, ma senza i nostri beneamati! .....poi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ... li vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 .... il tutto nel raggio di un metro...... ... poi niente altro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 E' l'ora di pranzo, e ci fermiamo in una pianetta tra i faggi........ (solo un galletto non fotografato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ... mangiare troppo fa male...... e allora si ridiscende in basso................ mentre io giro inutilmente il bosco in lungo e in largo...... ....quando risalgo in macchina......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ... trovato passeggiando, lungo il bordo della strada! Allora ...... raccogliamo le fragole....... e anch'io lo trovo nel bordo strada, ....ma così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ..... vabbeh.... faremo la crostata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Prima di rientrare a casa, laggiu oltre le Panie ............ ... devo fare una commissione per Carletto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 (modificato) .... mi ha incaricato di controllargli una fungaia di estatini...... (lui è troppo impegnato con i neri!!! ) Carletto! consegna eseguita........ prendi un giorno di ferie e lascia i neri! Modificato 18 Giugno 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ... hanno lo stesso colore delle foglie.... ... e sono sotto le felci....... .... ci devo ripassare più e più volte,per vederli tutti (credo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 .... un lavoraccio..... .... ma qualcuno lo deve pur fare! ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma sti funghi che escono sempre nel week end so proprio bastardi. Sempre il sabato e la domenica che non posso andare. Mo vai anche a Carpinelli? Belle foto come sempre del resto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ..... vabbeh.... faremo la crostata!!! :biggrin: BBBoooona la crostata di fragoline e porcini :tongue: ....e complimenti per i bombolotti (specialmente quelli che hai fregato a Carletto ) Comunque me state a fà venì na voi toscanacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati