carletto Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Sabato a i mare con i miei amori nella bellissima spiaggia di Rimigliano. Gli incredibili li vicino a raccogliere neretti peccato non poterli raggiungere. Ma perche' non fare un saltino nella fungaia der presidente tanto e' qui a 500 metri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 An vedi che colpaccio sarebbe trova degli aereus in riva al mare. La gente mi guardava sospettosa o icche fa quel bischero la nella macchia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Delle Russule aurate an vedi ci sono. Incredibile davvero trovare funghi a venti metri dalla spiaggia, e in questo periodo poi. Scusate per le foto sono le cinque di sera e non ho il cavalletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Anche le Russule vesca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 E adesso immaginatevi il fuoriclasse mezzo addormentato in preda a una bottiglia di chianti. M ettetevi nei suoi panni forse anche voi li avreste scambiati per neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Che ne dite? Dopo avere ingurgitato un Sassicaia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 hihihihihihihhhiiiiiiii. O Presidente ora ho capito i che trovi nella fungaia in spiaggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Oddio mi scappa da ride. A proposito ma 'nduglie dovrebbe essere rientrato dalla Sardegna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Cmq. tornando seri, bisogna ammettere che sono dei Boletus dai colori veramente stupendi. Peccato non aver avuto il cavalletto, fotografare con il flasch mi cambia i colori. Se da piccolo al posto degli aestivalis ed aereus mi avessero fatto vedere questi, probabilmente mi sarebbero piaciuti di piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Funghi di cotanta bellezza a 50 metri dal mare, a Giugno Incredibbile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Mi piace molto la prima foto ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Si ma anche te anda' aimmare senza cavalletto Tanto ormai e' usanza scegliere la localita' balneare in base alla foresta di lecci attigua ...piu' grossa e' e piu' aumentano le stelle dell'albergo :biggrin: Bada che lui e' andato in Sardegna ma vicino c'era un castagneto eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Carletto, splendide le tue Creature...altrochè i Fungacci a 50 metri... Però devo ammettere che una certa comodità nella situazione c'è.. :biggrin: Un a te e ai tuoi Cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Oh Carletto.... non riesci a stare fermo neppure quando sei ai mare con i tuoi 2 gioielli...... I funghi potevi pure lasciarli perdere per una volta...... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 O' Carletto mi potevi fare anche uno squillo si passava la giornata insieme salutoni a tutti ed un bacio ai bimbi MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati