fario73 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 (modificato) ihihihi bravo carletto, la prossima volta svelgiglieli...ihihihi Modificato 18 Giugno 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Mi piace molto la prima foto ciao angelo ...bellissimo il tuo avatar, l'hai fotografato tu quel cerbiatto? mi invieresti la foto? Grazie mille....è stupendo :biggrin: Carmen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 non neri, ma rossi.... sei un grand eun saluto a te e ai bimbi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 A me non la racconti caro Carletto :biggrin: i funghi sono stati una scusa per allontanarsi dalla famiglia ed andare a vedere i nudisti che son di casa a Rimigliano Porcino ! un abbraccio a te ed alle due creature enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Carlè sei veramente forte!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ecchime ecchimeeeeeeee purtroppo son tornato. La sardegna e' un luogo splendido che ogni anno mi emoziona. Carletto io le indicazioni bone per trova' 2 fungi in riva al mare te le ho date, ma se i neri, in quel contesto scuso di Rimigliano, non riesci a vederli che e' colpa mia????? :biggrin: Ho sentito proprio oggi un amico che mi ha confermato di ritrovamento (pochi) anche a Rimigliano...e tu dei esse arriato tardiiiiiiiiii Cmq. confermo, trovare funghi di molte specie praticamente sulla battigia e' puro spettacolo! Grande Carletto, mi spiace non esser statio li con Voi...TORNA! Un abbraccio a tutta la famiglia! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati