Cibarius Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Un saluto a tutti, eccomi a dare il primo contributo in questo meraviglioso forum, delle mie "passeggiate"... Venerdi al telefono con il mio socio di "passeggio" che dice...."A morè annamo a dà un occhiata...solo così se rennemo conto!!!!..."... Mi convince ed ecco che alle 7 di sabato appuntamento per la prima del 2007.. Inizia il tragitto che tra un ricordo e l'altro ci porta nel boscho prescelto intorno alle 8:30... Il boscho (prevalenza castagno) si presenta con terreno morbido, ma con pochi segnali funginei...e già pensavo al dazio standard da pagare (3,4 uscite a vuoto...come ogni anno), prima di essere premiato dai ns amati, quando sulla strada del ritorno il mio socio esclama....."A morè eccolo!!!!!!!!" P.S. Scusate x la qualità delle immagini ma lo scetticismo sull'uscita mi ha portato a lasciare la digit a casa...quindi foto di cell.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ...Ci spostiamo per andare a dare un'occhiata ad una fungaia che l'anno scorso ci ha regalato splendidi esemplari....e appena giunti sul luogo...arriva il mio turno :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ...sempre lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Si continua nella fungaia ed ecco i fratelli.... :0123: :0123: sempre lui e ancora (questo si vede poco!!!!!) l'ultimo il più bello!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Insomma in totale 6 porcini ed una manciata di galletti (come potrebbero mancare :biggrin: ) Vi saluto con il piacevole risultato culinario Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Complimenti Moreno, Direi che ne è valsa la pena...uscire con un amico e trovare... :biggrin: Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Sempre così si deve fare......... andare a vedere per rendersi conto!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 La perlustrazione ripaga sempre prima o poi....a te ha pagato prima! La prossima volta sii più ottimista e porta anche la digit Complimenti Moreno....anche per il risultato culinario! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Hmmmm..che piattino!!!.....complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati