riki 90 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Sabato sera torno da una settimana di vacanza al mare.......... :biggrin: Mia mamma vuole che la Domenica stia a casa a perchè sono molto stanco, ma il richiamo del bosco è troppo forte e così in breve tempo organizziamo un uscita memo papà ed io per il giorno dopo........ Patrizio e Roberto per impegni non possono essere dei nostri ma la compagnia di certo non manca... Piero, Patrizia e il figlio mio omonimo Riccardo sono i nostri compagni di uscita. Si arriva nel bosco non prestissimo verso le 8 e la gente è abbastanza presente....... Ma il bosco è vivo, russole amanite e lattari ci fan ben sperare. E sono in compagnia... Boletus Regius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Molto numerosi sono anche loro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 La ricerca continua e dopo aver trovato un estatino grosso ma da far seccare arrivo in una pianetta di castagni e Bingo :0123: Piccolo ma perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Cambia il colore ma non la soddisfazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Poco distante memo ne scova uno veramente bello........... Merita un bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 (modificato) Si sale nelle quercie e all'inizio sembra zona muta Piero scova un nero che sembrà però in solitudine........ Così decidiamo di spingerci in una costa più alta e meno frequentata e ne scovo uno....... Piccolo ma abbastanza larvato Modificato 18 Giugno 2007 da riki 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Ed è in buona compagnia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 In ottima compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 E la compagnia si fa piu grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Ne troviamo ancora qualcuno mentre facciamo ritorno alla macchina........ E così decidiamo di spostarci in un bosco di castagni che nelle settimane precedenti ci aveva regalato molte emozioni IL bosco appena entrati ci sembra ben bagnato ma forse siamo arrivati ancora un pò presto....... Tuttavia dopo un oretta senza vedere niente vengo ripagato con il più bello della giornata Un Rosso perfetto..... il mio preferito..... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Troviamo ancora qualche estatino piccolo che ci fa ben sperare..... Ma ormai siamo stanchi e dobbiamo fare ritorno per cena..... Un' altra giornata da ricordare volge al termine. Concludo con questa foto di memo....beato nel sonno.......starà sognando futuri bocciolotti?? Saluto tutti Riki P.s memo aspetto le tue :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Poco distante memo ne scova uno veramente bello...........Merita un bacio Memoooo, il porcinotto è bellissimo ....chi lo bacia...c'è di meglio in giro Bella uscita comunque, come sempre ...me sà che ve state a divertì 'n pò troppo voiantri :biggrin: Un :tongue: pe' tutti....meno quello che sogna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Riki, un uccellino mi ha detto che in quanto a ritrovamenti...li hai stracciati tutti :biggrin: si vede...che la classe non è acqua!!! Certo che...guardando queste foto,un pò di magone m'è venuto...per non essere stato dei vostri ma avremo tempo e modo per scorrazzare insieme a :tongue: Ti abbraccio forte e con immenso affetto pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Grande Riki... bella uscita e belle foto..... meno male che ci hai pensato tu a postare dato che mi sa che il tuo zietto Memo sta continuando a :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Complimenti Riki,bella giornata con Bella Gente... Bellissime foto di bei Soggetti... Che volere di più??? Da parte mia ...essere lì con voi anche solo per godere della vostra compagnia.. :biggrin: Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati