memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ... Concludo con questa foto di memo....beato nel sonno.......starà sognando futuri bocciolotti?? ... P.s memo aspetto le tue Il nipotino che prende... in giro chi si era già fatto una giornata nei boschi il sabato e che "si è sacrificato" per un'altra levataccia (e altri 500 km, di cui metà alla guida ) solo per accompagnarlo?? Dovrò dirti due paroline... in un occhio "zio" Memo P.S.: stasera vedrò di postare qualche foto Memoooo, il porcinotto è bellissimo ....chi lo bacia...c'è di meglio in giro... "Grazie", Pasquale per l'apprezzamento "estetico"... meno male che ci hai pensato tu a postaredato che mi sa che il tuo zietto Memo sta continuando a Come farà un dj a mixare se gli tagliano un braccio?? :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Davvero una bella uscita Riki! A vallombrosa avevo capito che eri uno tosto per funghi Complimenti per funghi e compagnia :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Grande Riky!! Che fungacci, come mi avevi descritto tante ottime speranze per il futuro!! Speriamo sia buona domani e giovedi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Bravo Riki, arrivi da una settimana di bello riposato, carico come una molla... ed hai subito dato sfogo alla tua voglia di bosco...e che sfogo Devo riconoscere che anche zio Memo ha classe : sabato abbiamo girato a vuoto per 5 ore, praticamente "lavorando per voi" perlustrando un nuovo bosco che è una meraviglia e che, al momento opportuno, sarà certamente molto generoso Mi spiace non essere stato con voi...per i ritrovamenti e, soprattutto, per la compagnia vedrò di rifarmi presto, magari già sabato prossimo e, per la gioia tua e di Memo, mi farò accompagnare da Franca. :biggrin: :biggrin: un :hug2: e un salutone a tutta la compagnia Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ... vedrò di rifarmi presto, magari già sabato prossimo :biggrin: :biggrin: ... e, per la gioia tua e di Memo, mi farò accompagnare da Franca. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Grande Riki!!!!!!!!!!! Belli belli quei porcini!!!!! Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Molto belli Riki! Il tuo preferito della giornata è anche il mio....è eccezziunale veramente!! Poi pure gli altri funghi mica scherzano eh?! Un saluto a te e a tutto il gruppo di ricerca :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 belli i porcini, ma non male anche il "dormiente" fuori stagione!!! :biggrin: ihihihihihihi saluti, Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Come promesso al "nipotino" , tocca a me raccontare qualcosa di questa bellissima domenica nei boschi. Già sabato Riki, dal mare, mi ha chiamato "solo" 15 volte :biggrin: (e altrettante volte ha telefonato a suo padre) perché era "in astinenza" da bosco :biggrin: All'arrivo, non prestissimo nonostante una partenza all'alba (ma i chilometri erano davvero tanti), Piero e Patrizia ci aspettano in paese per andare insieme nel bosco e subito comincia qualche incontro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Qualche "bocciolotto" (vero Riki? :biggrin:) da lasciare a crescere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 e qualcuno già cresciuto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Intanto qualcuno cerca... e trova tanto :biggrin: Grande Patrizia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 E qualcun altro bacia... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 La raccolta prosegue abbastanza bene, mentre Riki "dà la paga" a tutti Io, ogni tanto, ne scovo qualcuno anche carino... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Piccola pausa del gruppo, prima della trasfertina in un altro bosco che Piero vuol far vedere a Pimmi (visto che di funghi quel giorno ne vedeva proprio pochi... :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati