memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Nel frattempo ci aveva raggiunto anche Riccardo (il nostro nuovo socio "Bucamacchia") e, nella trasferta da e per il bosco, sul fuoristrada di Piero si viaggia in sei :biggrin:, con Riki in braccio a Patrizia che fa... "da navigatore" con la testa fuori (non è più molto piccolo...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Il nuovo bosco è di una bellezza eccezionale ma meno fruttifero, al momento :biggrin: Qualcosina però comincia a muoversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 L'aspetto dei soggetti non è per tutti... da modello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 (modificato) Ma la domenica prosegue e finisce benissimo, con qualche altro ritrovamento Una ennesima bellissima giornata a passeggio nel bosco, grazie alla compagnia di Amici meravigliosi : Piero, Patrizia e Riccardo ci fanno sempre sentire "a casa nostra" e li saluto con un grosso abbraccio La "copertina" finale al protagonista della giornata, nel suo ennesimo bacio gibbico :biggrin: Alberto Modificato 18 Giugno 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Che squadra....troppo forti.....amicizia....funghi....allegria....Riki hai fatto bene a non dar retta alla tu mamma e andar nel bosco :wink: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Mi spiace non essere stato con voi...per i ritrovamenti e, soprattutto, per lacompagnia :hug2: vedrò di rifarmi presto, magari già sabato prossimo e, per la gioia tua e di Memo, mi farò accompagnare da Franca. Francaaaaa! :0123: L'ora della riscossa è giunta, mi raccomando piazza bene le tagliole :wink: e ricopri bene con le foglie quelle trappole Io, ogni tanto, ne scovo qualcuno anche carino... Questo è veramente bello!! Ma...sei proprio sicuro di averlo trovato tu? :wink: :wink: La "copertina" finale al protagonista della giornata, nel suo ennesimo bacio gibbico Riki col cappellino APB in posa "gibbica" è fantastico :hug2: P.S. Non vedo immortalato il signor "Bucamacchia" .... allora??? Un bacione a Patrizia, finalmente anche tu in foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ma la domenica prosegue e finisce benissimo, con qualche altro ritrovamento Ma allora non hai solo dormito? Dai che hai fatto anche qualche foto decente e magari la prossima volta riuscirai anche a scovare qualche porcinotto....così potrai finalmente dire di aver fatto una uscita decente :wink: Ma prendi esempio dai giovani!!!! :wink: Comunque io un pò d'invidia la sto provando :hug2: e non per i ritrovamenti ....per l'allegra compagnia che ormai vi contraddistingue Via un ve lo siete meritati......e a Patrizia un Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Riki col cappellino APB in posa "gibbica" è fantastico grazie raffa :wink: , quel cappellino penso che diventerà inseparabile..... Sia perchè è di APB ma anche perchè sono molto scaramantico e devo dire che porta veramente bene, come battesimo del fungo non poteva andare meglio. saluto tutti riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 a Memoooo! ma ce credo che il nipotino ti frega i funghi da sotto il naso!! se :wink: sempre!!! oh! dall'espressione più che un sogno sarà stato un incubo!! un a entrambi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Francaaaaa! L'ora della riscossa è giunta, mi raccomando piazza bene le tagliole :wink: e ricopri bene con le foglie quelle trappole. Questo è veramente bello!! Ma...sei proprio sicuro di averlo trovato tu? :wink: P.S. Non vedo immortalato il signor "Bucamacchia" .... allora??? Un bacione a Patrizia, finalmente anche tu in foto!! 1) E' inutile che cerchi di corromprere Franca ... non ce n'è comunque bisogno. Tanto lei nel bosco non ci viene: all'autogrill potrebbe essere "dimenticata"... 2) L'ho trovato io, come gli altri fotografati e qualcun altro non postato. :hug2: 3) Riccardo è arrivato solo sul finire della giornata: lo fotograferemo alla prossima occasione :hug2: Ma allora non hai solo dormito? Dai che hai fatto anche qualche foto decente e magari la prossima volta riuscirai anche a scovare qualche porcinotto....così potrai finalmente dire di aver fatto una uscita decente ... Comunque io un pò d'invidia la sto provando e non per i ritrovamenti ....per l'allegra compagnia che ormai vi contraddistingue Pasquale si è schierato contro... :wink: solidarizza con le signore? La compagnia è fantastica davvero: siamo a metà strada e potrai raggiungerci una volta anche tu. a Memoooo!ma ce credo che il nipotino ti frega i funghi da sotto il naso!! se sempre!!! oh! dall'espressione più che un sogno sarà stato un incubo!! Dormivo solo al ritorno perché ero cotto dalla "due-giorni" e ho fatto guidare mio fratello; ti assicuro che nel bosco ero sveglio, ma Riki era inarrestabile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) La "copertina" finale al protagonista della giornata, nel suo ennesimo bacio gibbico Riki col cappellino APB in posa "gibbica" è fantastico grazie raffa ,quel cappellino penso che diventerà inseparabile..... Sia perchè è di APB ma anche perchè sono molto scaramantico e devo dire che porta veramente bene, come battesimo del fungo non poteva andare meglio L'hai messa nell'avatar!! :wink: Modificato 19 Giugno 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 :wink: Grande Ricki, un balla uscita in ottima compagnia e ottimi risultati Continua così Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Intanto qualcuno cerca... e trova tanto :wink: Grande Patrizia!!! e qui, ho riconosciuto la fungaia da rossi ed estatini...hihiihihihi attenti con le foto dell'habitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Bravi, e largo ai giovani. :wink: hanno poca esperienza ma compensano con le gambe buone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 In questo post si respira "aria buona "...... e si vedeno belle foto :wink: grandi ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati