bucamacchia Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 P.S. Non vedo immortalato il signor "Bucamacchia" .... allora??? Ciao Raffa!!! Devo spendere una parola in favore di Memo.... in effetti mi sono unito al gruppo in ritardo.... purtroppo!!!!!!!!!!!! Mi sono svegliato non tanto presto e sono andato "in avanscoperta" in un posto che tarda a darmi soddisfazioni! Di certo la prossima volta vado cono loro visto il risultato!!!!! :wink: Devo anche dire che mi ha fatto molto piacere conoscere Ricky e il suo babbo.... persone squisite! P.S.: Ricky preparati che presto "ti tocca" un'altra uscita!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 P.S. Non vedo immortalato il signor "Bucamacchia" .... allora??? Ciao Raffa!!! Devo spendere una parola in favore di Memo.... in effetti mi sono unito al gruppo in ritardo.... purtroppo!!!!!!!!!!!! Mi sono svegliato non tanto presto e sono andato "in avanscoperta" in un posto che tarda a darmi soddisfazioni! Di certo la prossima volta vado cono loro visto il risultato!!!!! Devo anche dire che mi ha fatto molto piacere conoscere Ricky e il suo babbo.... persone squisite! P.S.: Ricky preparati che presto "ti tocca" un'altra uscita!!!!! :0123: grande bucamacchiaaaaaa!!!! :wink: Anche tu nel gruppone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Intanto mi scuso se mi inserisco solo ora ma gli ultimi giorni sono stato un pò impegnato :biggrin: ! In attesa dell'arrivo della comitiva di "trasfertisti", la mattina presto ho fatto una puntatina "nell'orto" per valutare la situazione. Primo ritrovamento primo aereus della stagione ma qualcuno l'aveva già trovato prima di me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ritrovamenti sporadici anche se belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Solo dopo ho saputo che Federico (un Riki90 che però conosce anche il posto a menadito!) stava :biggrin: già da un paio di giorni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Quà credo di aver spaventato io il capriolo, ha staccato la testa ma non ha fatto in tempo a mangiarsela! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Riunitasi la comitiva abbiamo iniziato dai castagni bassi e dopo il ritrovamento di un vecchietto da parte di Pimmi, spostandoci un pò più in alto abbiamo cominciato a trovare qualcosina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Come è gia stato detto Domenica non ce n'era per nessuno! Riki ha dato la paga a tutti! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Patrizia si è difesa egregiamente con questo bel poker! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 I tre in alto da vicino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Io ho cercato di salvare l'onore con questo nero e qualche altro bocciolotto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Mentre qualcuno, avendo poco altro da fare studiava :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 un bocciolo giusto per salvare la faccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Una coppiola un pò più cresciuta che appartata e mimetizzata era riuscita a salvarsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Il cerro è ad inizio buttata e lascia presagire :biggrin: nei giorni a venire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati