Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Comunque il bilancio della giornata è stato positivo anche se eravamo tutti esausti, più per il caldo che per le camminate, tutti meno qualcuno gasato dalla schiacciante superiorità dimostrata in campo! :biggrin: Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Riki,un uccellino mi ha detto che in quanto a ritrovamenti...li hai stracciati tutti si vede...che la classe non è acqua!!! :biggrin: Certo che...guardando queste foto,un pò di magone m'è venuto...per non essere stato dei vostri ma avremo tempo e modo per scorrazzare insieme a Ti abbraccio forte e con immenso affetto pat Pat, noi tutti ti aspettiamo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 .........Mi spiace non essere stato con voi...per i ritrovamenti e, soprattutto, per la compagnia vedrò di rifarmi presto, magari già sabato prossimo e, per la gioia tua e di Memo, mi farò accompagnare da Franca. :biggrin: un e un salutone a tutta la compagnia Roberto Roberto, ormai ci credo quando la vedo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati