patrizio Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Solo loro,con tutta l'innocenza che ancora conservano,sanno offrirsi all'obiettivo e addirittura"guardarci"dentro...con degli occhi che ti rapiscono,ti trafiggono il cuore in un sussulto di pura gioia,ti portano a pensare quel che avresti potuto essere ma che il mondo con i suoi pazzeschi ritmi...non ti ha concesso! Poche cose ormai mi donano questa sensazione di benessere interiore,una di queste...è il sorriso con sguardo sicuro e candido di un bambino/a!! :wink: E chi sà coglierne il senso,come hai fatto tu amico mio,conserva almeno un pò di questa ancestrale purezza, conserva almeno un pò...dei valori della Vita semplice e reale! Un abbraccio a te e un baciottone ai tuoi"modelli" pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Bravo artu'. :wink: "Sorridete o vi porto a funghi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Dal bianco e nero di Artù al tutto nero di Carletto!!! Che bel mondo!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Dal bianco e nero di Artù al tutto nero di Carletto!!! Che bel mondo!!!!!! Un mondo a colori...tutti i colori del mondo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 E' bello pensare che in un mondo di colori... il bianco e nero ti porti ad immaginare di nuovo i colori Allora nello scatto di una persona, di un volto di un ritratto resta un sogno che non è più disturbato dai.... colori. Ecco perchè spesso mi piace togliere la saturazione (a volte copri anche piccokli difetti che la foto a colori renderebbe evidenti impietosamente) ma tante volte quando fotografo cerco di immaginare già come verrebbe la foto in bianco e nero e allora scatto in bianco e nero. o come verrebbe con la tecnica di desaturazione pèarziale che ho usato nella foto di Mario (la prima) Grazie per i vostri commenti fin troppo benevoli sono solo un dilettante che ama l'idea di...... restare dilettante Hai ragione Patrizio e amici coi loro occhi ti guardano dentro e ci leggi tutta la sincerità del loro sorriso, e a volte ti fanno ricordare come eri. :wink: Al Ceppo!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Belle foto Artù, ma sopratutto fantastici soggetti. Sguardi che parlano e a volte ti mettono in un angolo a chiederti..perchè? Felicità, tristezza, lacrime..godiamoci tutto questo dai loro occhi, godiamoci i nostri bimbi. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Molto belle le foto Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Voglio tornar bambino. Quando lo eravamo non vedevamo di diventare grandi adesso io invidio i loro sguardi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati