Oratone Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Pochi mesi son trascorsi dagli ultimi splendidi ritrovamenti del 2006, l'inverno è trascorso velocemente, mia figlia è cresciuta, gli impegni lavorativi sono aumentati a dismisura, ma era da circa due settimane che il mio bastone fungaiolo scalpitava nel baule della mia auto (è sempre li pronto all'uso). Giovedi sera alle 20 una scappata veloce nel castagneto personale di papà, due ritrovamenti fatti dal mio vecchio è servito solamente a peggiorare la situazione. Anche sabato al lavoro non riesco a non pensarci la voglia è troppa!!! Domenica all'alba finalmente son nel bosco, SI E' FOBIA! :biggrin: Mi son gustato tutte le fungaie che solitamente danno prima di altre lentamente, ho assaporato tutto quello che la natura mi ha dato, ho ammirato ogni sincola creatura. Ho cercato e ricercato con fiducia, non volevo ritornare a casa senza un ritrovamento, volevo aprire in bellezza il 2007. Eccoli finalmente due vecchiotti vicini, i miei occhi sorridono: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Secondo vecchietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 (modificato) Passano le ore, qualche galetto e nient'altro, decido di alzarmi di quota per vedere se c'è qulacosa di fresco. Qualcosa c'è, poca roba ma c'è Modificato 18 Giugno 2007 da Oratone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Le lumache qui sono fameliche diversi i funghetti polverizzati appena nati, squesti si son salvati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 bhe questo non molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Così si conclude la mia prima uscita ufficiale, ho aperto le danze del 2007 in positivo, i funghi non sono per niente belli ma l'importante è che ho ottentuto quello che volevo. ciao alla prox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 :biggrin: Complimenti... Chi ben comincia è a metà dell'opera.... Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 mmm, non so sicuramente un annata come la scorsa ce la sogniamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 :wink: Bravo Oratone, chissà che annata avremo quest'anno..........aspettiamo e vedremo, tanto tutte le previsioni vengono smentite stravolte etc etc, l'importante è anche aver fatto una sana passeggiata a contatto con la Natura Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Grande Oratone!! :wink: hai ragione! quando il bosco chiama....niente ci può fermare!! complimenti per ituoi primi targati 2007! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Anche se non sono funghi da passerella,rimane il fatto che ti sei preso una pausa relax,che sicuramente ti ha aiutato a staccare un poco dai mille impegni quotidiani. E poi si sa,i funghi belli o brutti hanno sempre fascino! :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati