carletto Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Bravo Homer.......però stai lì.....stai lììì :wink: E certo che sta li, non ha nessun valido motivo per lasciare quesgli estatini e salire da te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Bravo Homer.......però stai lì.....stai lììì :wink: Noi pratesi ( tutti ) stiamo organizzando una uscita in pulmann 4x4 per il prossimo fine settimana .....ti si pesticcerà tutte le cove HOMER ....porcamiseria ci si distrae due giorni e che ci combini ?? bella sbollatina di estatini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 O Gava guarda che spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 :wink: Belli..anche i piccoli trovati..cresciuti.. Complimenti anche per le foto.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 E certo che sta li, non ha nessun valido motivo per lasciare quesgli estatini e salire da te. :wink: Appunto....icche' ci deve veni' a fare La pensassero tutti come te Carletto.....pero' qualche volta e ti ci porto a dura' fatica eh Noi pratesi ( tutti ) stiamo organizzando una uscita in pulmann 4x4 per il prossimo fine settimana .....ti si pesticcerà tutte le cove A te Stefano ti fugo i'DDrago....poeromo....s'e' anche impegnato a insegnatti O Gava guarda che spettacolo. Sieee.....con codesti ci vien bono solo immiele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Sieee.....con codesti ci vien bono solo immiele E ti par nulla. Lo gia' detto a qualcuno ma non a te mi sembra. Avrei voluto vedetti campa' co faggi in tempo di guerra, ringrazia pure i castagni sottostanti vai. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Dedicato a i Gava. Anco se un nè proprio una bella figliola. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 e come direbbe il vero Homer :-) MITICOO!! :wink: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Carletto non mi riesce quotarti......ma tanto e' uguale. :wink: Non nego che un po' di necci i miei genitori se li son mangiati, ma quando a Maresca c'era la Brigata Nazista Quadrifoglio ( e per questo fu bombardata) erano sfollati nella foresta del Teso........ ........meno male riuscirono a portarsi dietro le vacche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Carletto non mi riesce quotarti......ma tanto e' uguale. :wink: Non nego che un po' di necci i miei genitori se li son mangiati, ma quando a Maresca c'era la Brigata Nazista Quadrifoglio ( e per questo fu bombardata) erano sfollati nella foresta del Teso........ ........meno male riuscirono a portarsi dietro le vacche Meno male. Anche da noi nascondevano i maiali sui monti, ma spesso li trovavano lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Altro che maiali trovavano......dove si deve andare a fare il pic nic c'e' un cippo dedicato ad una dozzina di partigiani caduti in un'imboscata. Fu una soffiata. Ma basta con questi ricordi tristi......ho una cinquantina di cerri a cento metri da casa ( l'ha visti anche iGGibbo ).... .......se tu vuoi venire a tenermeli puliti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) Altro che maiali trovavano......dove si deve andare a fare il pic nic c'e' un cippo dedicato ad una dozzina di partigiani caduti in un'imboscata. Fu una soffiata. Ma basta con questi ricordi tristi......ho una cinquantina di cerri a cento metri da casa ( l'ha visti anche iGGibbo ).... .......se tu vuoi venire a tenermeli puliti :wink: Le tue son pulite a quell'altezza, resta da vedere se producono, ai neri piace er cardo e le basse quote. E poi devo leva' pruni dalle mie. Modificato 19 Giugno 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Producono producono..........estatinacci :wink: Una di queste sere che ne vo' a piglia uno pe' farlo fritto ti mando la foto Ma che sei fuori a scrivere ? Con tutte codeste foto in ambiente Ohhh....basta chattare....e ci bannano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 :wink: Bravo Homer E pensare che a Prato credevo ci fossero i prati Sbagliavo anche i boschi e con quei cosi bitorzoluti che escono da terra........quasi quasi faccio un salto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Che bella nascita di estatini,chissà che profumo che devono avere! :0123: Giorni fa sono andato anch'io tra i miei castagni e tutti fioriti sono proprio belli.. ..un pò meno gli estatini che ho trovato...piccoletti ma già molto patiti...doh!! Grande Homer continua così! :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati