Ghost Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Salve, da qualche giorno noto una lentezza esasperante nella navigazione all'interno del forum APB...e solo quello..........qulc non và,ho problemi al mio pc?.....nessuno ha notato questi sintomi? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 pure io trovo il forum lento, soprattutto nel visualizzare le immagini, un pò si suspance non fa male..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Concordo. E' tutto troppo lento, franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Salve, da qualche giorno noto una lentezza esasperante nella navigazione all'interno del forum APB...e solo quello..........qulc non và,ho problemi al mio pc?.....nessuno ha notato questi sintomi?Grazie a tutti Guarda un po' qui:clicca :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Rob, credo che questa discussione sia visibile solo ai Soci APB :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Rob, credo che questa discussione sia visibile solo ai Soci APB :wink: Hai ragione Raffa... chiedo scusa agli amici e... approfitto dell'occasione per una domanda al CD: a che punto siamo? Cosa dicono quelli di Eurologon? thanks Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Grazie e tutti per le risposte...almeno ho capito di non avere un problema........mi picerebbe sapere che cosa diceva quel link................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 (modificato) Grazie e tutti per le risposte...almeno ho capito di non avere un problema........mi picerebbe sapere che cosa diceva quel link................. Tra i tantissimi benefici che ricaveresti dall'associarti ad APB :biggrin: :hug2: ci sarebbe anche quello di poter leggere quel topic Pensaci, perciò; ti aspettiamo... Salutoni giorgio Modificato 23 Giugno 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Tra i tantissimi benefici che ricaveresti dall'associarti ad APB ci sarebbe anche quello di poter leggere quel topic Pensaci, perciò; ti aspettiamo... Salutoni :hug2: giorgio Già già vogliamo Flavio in APB!! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati